Uomini e Donne anticipazioni, imperdibile la puntata di oggi: baci appassionati, liti e fughe dallo studio
Giulia De Lellis

Le anticipazioni Uomini e Donne che vi portiamo riguardano la puntata del trono classico che andrà in onda nel primo pomeriggio di oggi, martedì 19 aprile 2016. Sarà infatti una puntata molto particolare, e non solo perché si tratta della prima parte della puntata della scelta di Ludovica Valli; l’appuntamento odierno, infatti, è interamente dedicato al trono blu di Andrea Damante, che sta riservando non poche sorprese. Quando tutto sembrava già deciso, e il tronista mostrava già una spiccata preferenza per la bella Giulia De Lellis, ecco che in poche puntate è cambiato tutto, e la situazione si è addirittura ribaltata…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ANDREA E LAURA, ATTRAZIONE FISICA ALTISSIMA

Sì, perché nella puntata in onda oggi vedremo una bellissima esterna del tronista con Laura Frenna, corteggiatrice dolce e molto attraente con cui è subito evidente una grande attrazione fisica. Tra Andrea Damante e Laura Frenna ci sarà un bacio mozzafiato, di quelli che da tempo non vedevamo nel trono classico, visto che Ludovica Valli per esempio ha scelto di non baciare nessuno.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: BACI APPASSIONATI E FUGHE DALLO STUDIO

Come prevedibile, questo lungo e appassionato bacio darà molto fastidio alle altre corteggiatrici, soprattutto a Giulia De Lellis, che scatterà letteralmente sulla sedia, arrabbiatissima, e abbandonerà lo studio, rientrando solo perché richiamata da Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: COME REAGIRÀ GIULIA DE LELLIS NELLE PROSSIME PUNTATE?

Ma il bacio di Andrea e Laura è vero, o è solo una provocazione nei confronti di Giulia?, si chiedono i telespettatori che hanno letto le anticipazioni. Ebbene, a nostro avviso, stando a chi era presente alla registrazione di questa puntata, è tutto vero, e il tronista con Laura fa sul serio… Per Giulia, dunque, si prevedono tempi duri!