Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista: tutti gli indizi portano a Laura Frenna
Laura Frenna assieme a Cecilia Zagarrigo e Gianmarco Valenza

Le anticipazioni Uomini e Donne sono in fibrillazione. A meno di ventiquattro ore dalla registrazione della prima puntata del trono classico della nuova stagione 2016-2017, abbiamo sufficienti indizi per pensare che Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, potrebbe essere davvero la nuova tronista di Uomini e Donne. A farcelo pensare, il lunghissimo post che la bella milanese ha scritto poco fa su Instagram.

Uomini e Donne anticipazioni: le parole felici e commosse di Laura Frenna

Poche ore fa, infatti, Laura Frenna ha scritto un lunghissimo post su Instagram riguardante il suo immediato futuro, e indovinate un po’? La ragazza ha deciso di trasferirsi a Roma! Non è che lo fa proprio perché è lei la nuova tronista di Uomini e Donne? Leggiamo insieme il lunghissimo post:

“(…) Lasciare la mia città sarà davvero complicato, perché nonostante la maggior parte della gente veda Milano come una città grigia e fredda è stata la città migliore in cui io potessi crescere, mi è entrata nel cuore, mi ha fatto vivere momenti della mia vita che difficilmente scorderò, dal mio primo amore, al mio vero amore, a grandi traguardi in ambito scolastico, al mio primo lavoro!! La cosa però più complicata sarà lasciare la mia famiglia e i miei amici!! Un’altra città fantastica, unica, magica e immensa mi sta aspettando per scrivere un nuovo capitolo della mia vita!!! L’unica cosa che posso fare è un grande IN BOCCA AL LUPO A ME! (…) #cambiamenti #milano #roma #romaarrivo #mimancheretetutti #milanomimancheraimolto @elianamichelazzo @donnapamela sono contenta di avere sue amiche come voi lì accanto a me!!”.

Uomini e Donne anticipazioni: il dettaglio che stona

Tuttavia c’è un piccolo dettaglio che stona: Laura Frenna, infatti, non fa alcun mistero del fatto di far parte dell’agenzia di spettacolo di Eliana Michelazzo (anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne) e della sua socia Pamela.

Si dà il caso, però, che la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi non apprezzi affatto che i tronisti abbiano già un’agenzia, e men che meno che questa sia proprio quella di Eliana, che non è mai stata molto ben vista tra gli autori e i redattori del programma.

Uomini e Donne anticipazioni: manca poco alla verità

Tuttavia è inutile continuare a scervellarsi, perché prestissimo sapremo la verità. Una cosa, però, è certa: che sia o no la nuova tronista, Laura Frenna sembra aver trovato la felicità ed è molto felice dei suoi progetti per il futuro. Noi, che l’abbiamo seguita durante il suo percorso nel trono classico, non possiamo che esserne felici e farle i nostri migliori auguri, rinnovandovi l’invito a seguire le anticipazioni Uomini e Donne!