Uomini e Donne anticipazioni: slitta la registrazione della scelta di Andrea e Oscar
Andrea Damante e Oscar Branzani

Le anticipazioni Uomini e Donne di questi giorni non possono riguardare altro che le scelte: contrariamente a quanto sembrava all’inizio, infatti, è ormai quasi certo che Andrea Damante e Oscar Branzani sceglieranno insieme, nella stessa registrazione, e noi il veronese prima e l’altro dopo, come sembrava inizialmente. Per chi attende con ansia di conoscere il nome delle scelte, però, c’è una brutta notizia: sì perché la registrazione della puntata della scelta, prevista per lunedì 16 maggio 2016, è slittata di qualche giorno.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: La scelta si registra più lunedì 16 maggio

La registrazione è slittata d qualche giorno e le motivazioni non riguardano i programmi della redazione o di Maria De Filippi, bensì lo stato d’animo di uno dei tronisti, il 25enne veronese Andrea Damante.

Il ragazzo, infatti, come ha detto nel corso dell’ultima puntata registrata non ha ancora una sua scelta ed ha anche un grandissima paura di sbagliare.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: la data della registrazione

Il pubblico del resto ha raggiunto la soglia di sopportazione massima e non vede l’ora di sapere chi tra le corteggiatrici Laura Frenna e Giulia De Lellis sarà la scelta di Andrea Damante, e soprattutto in che modo lui lo comunicherà.

Tuttavia non ci sarà bisogno di attendere molto, perché il ragazzo sceglierà giovedì 19 maggio 2016, data ufficiale della nuova registrazione.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: chi la spunterà tra Giulia De Lellis e Laura Frenna?

Come prevedibile, le tifoserie sono scatenate e c’è molta attesa anche per quanto riguarda Oscar Branzani, che sembra davvero molto preso da Eleonora Rocchini, giovane e bella corteggiatrice che da quanto è arrivata ha oscurato persino il bel percorso di Karin Bonucci.

Alla fine sono rimaste solo Karin ed Eleonora, e il pubblico è molto curioso, anche se non tifa spudoratamente per l’una o per l’altra come accade invece nel caso di Giulia De Lellis e Laura Frenna.