Uomini e Donne anticipazioni: la registrazione della scelta di Ludovica Valli
Andrea, Ludovica e Oscar

Ludovica Valli ha già scelto, e le anticipazioni Uomini e Donne ve ne hanno dato notizia raccontandovi quanto successo nel corso della registrazione di martedì scorso, 5 marzo 2016: sì, perché a domanda diretta di Manuel Vallicella, la giovane tronista ha risposto che dentro di lei la scelta c’è già. E – ma questo lo aggiungiamo noi, in base ai comportamenti avuti dalla tronista dall’inizio alla fine del suo trono rosa – la scelta c’è già da parecchio tempo. Ma chi sarà tra Manuel e Fabio Ferrara? E soprattutto, quando verrà registrata?

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: ecco quando verrà registrata la scelta di Ludovica Valli

Oggi possiamo annunciarvi ufficialmente che la puntata della scelta di Ludovica Valli vero registrata martedì prossimo, 12 aprile 2016. Finalmente abbiamo dunque una data, e sappiamo che in questa settimana la giovanissima tronista trascorrerà un’intera giornata con Manuel Vallicella.

Il corteggiatore veronese non ha detto a Maria De Filippi dove intende portare la ragazza, ma è evidente che vuole farle una sorpresa.

Anticipazioni Uomini e Donne: i dubbi della giovane tronista

Manuel ha preso piuttosto bene il fatto che la scorsa settimana Ludovica abbia passato una giornata intera col rivale Fabio Ferrara, ma solo perché sapeva che sarebbe toccata anche a lui. Quello che non ha preso altrettanto bene, infatti, è il fatto che la Valli ha ammesso di avere già dentro di sé la scelta.

Perché dunque non scegliere subito?, le ha chiesto giustamente Manuel. Ma la tronista ha dichiarato che c’è sempre una motivazione per le sue decisioni. Forse aveva bisogno di più tempo per far innamorare Fabio di sé?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: “Mai controcuore”, scrive Fabio Ferrara

Ancora non lo sappiamo, ma il giorno della verità è molto vicino: manca appena una settimana e finalmente sapremo cosa succederà; questa volta non c’è tanta attesa per la scelta della tronista (che appare alquanto scontata, e sarà quasi certamente Fabio) quanto per la risposta di lui…

Fabio Ferrara sarà un sì oppure un no? Lui per adesso si rifiuta di rispondere, dunque dovremo attendere ancora un po’, ma non temete: non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo attraverso nuovi appuntamenti con Uomini e Donne anticipazioni!