Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Damante, ecco cosa sta succedendo

Le ultimissime anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne riguardano ovviamente la scelta dei tronisti in carica, Andrea Damante e Oscar Branzani, che avverrà tra poche ore presso gli studi Elios di Roma. In questo articolo, però, ci occuperemo soprattutto della scelta di Andrea, quella che sta appassionando un po’ tutto il pubblico del programma di Maria De Filippi anche a causa della rivalità tra le due corteggiatrici “finaliste”, ovvero Laura Frenna, 23enne studentessa milanese, e Giulia De Lellis, ventenne aspirante stilista romana. Due ragazze completamente diverse, che non hanno in comune assolutamente nulla e che però sembrano piacere entrambe moltissimo al tronista.

Uomini e Donne anticipazioni: la dedica d’amore di Giulia De Lellis su Instagram

Oltre a essere la preferita del pubblico, Giulia De Lellis è sempre stata anche la corteggiatrice più imprevedibile. Così imprevedibile che ieri in tarda serata, ovvero la notte prima della scelta, ha fatto quello che nessuna corteggiatrice prima di lei aveva mai fatto.

Ha cioè pubblicato sul suo seguitissimo profilo personale Instagram una vera e propria dedica d’amore che recitava così: “Questa foto per quanto mi riguarda parla da se. Racchiude quasi tutto il #nostro percorso. Il tuo #profumo, le nostre #insicurezze, le #paure, la #gioia, i #sorrisi e perché no, i #desideri e le #aspettative… Ma sta notte (#echenotte…) vorrei averti qui al #miofianco. Per poterti rassicurare e farti presente che comunque vada io la mia #vittoriapiugrande l’ho avuta. E porta un solo nome, #iltuo. È stato bello, vero e puro. È STATO SOLO NOSTRO… Grazie #bimbomio perché a prescindere dal finale ho amato già dalla partenza, e che partenza la nostra.. Buona fortuna!”.

Uomini e Donne anticipazioni: Laura Frenna scompare dai social e non dà alcun indizio

Ma se l’imminente scelta ha spinto Giulia De Lellis a svelarsi un po’, anche se solo sui social, Laura Frenna in questi ultimi giorni ha avuto letteralmente l’atteggiamento opposto. La studentessa milanese, infatti, è scomparsa da Instagram, dove invece prima postava spesso.

Sono diversi giorni ormai che non pubblica nulla (l’ultimo è stato un post provocatorio in risposta a chi le dava della gatta morta) e sembra avere intenzione di proseguire così almeno fino a che la scelta non verrà mandata in onda… Fa bene secondo voi?

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Damante tra cuore e ragione… quale prevarrà?

In attesa di conoscere il “verdetto”, e conoscere quindi il nome della nuova fidanzata di Andrea Damante, questa scelta appare sempre più come una lotta tra cuore e ragione. Il primo ha sempre portato il tronista verso la passionale, irriverente e spiazzante Giulia, la seconda invece verso Laura, pacata e razionale.

Di certo entrambe starebbero bene al fianco di Andrea, ma le storie che nascerebbero sarebbero molto diverse, e in fondo tutto dipende da quello che vuole il tronista… Continuate a restare aggiornati con le anticipazioni Uomini e Donne che oggi vi daremo in tempo reale!