Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea, ecco quando la vedremo in tv
Andrea e Giulia

Uomini e Donne è terminato (o meglio, sono terminate le registrazioni) ma le nostre anticipazioni no, in quanto non sono ancora andare in onda le scelte del trono classico, quelle di Andrea Damante e Oscar Branzani. Quando le vedremo in onda? E soprattutto, quando finalmente, per la gioia dei fans, i ragazzi potranno uscire allo scoperto e mostrare a tutti il loro amore? Fino al momento della messa in onda della scelta, infatti, per rispetto alla redazione le due coppie non hanno potuto fare e postare foto assieme, neanche con i fans, e dunque nemmeno parlare o scambiarsi dichiarazioni d’amore.

Uomini e Donne anticipazioni: la messa in onda della scelta di Andrea Damante

Vi diamo una buona notizia: manca pochissimo alla messa in onda delle scelte! Quella di Andrea Damante, infatti, verrà trasmessa su Canale 5 martedì prossimo, 31 maggio 2016, in quella che sarà l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne per questa stagione.

Allora vedremo come il bel tronista ha detto alla sua corteggiatrice preferita di sempre, Giulia De Lellis, che aveva intenzione di scegliere lei, e come lei, emozionata e commossa, gli ha risposto di sì.

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea e Giulia, è amore?

La coppia non si è praticamente mai separata per una settimana intera, ma negli ultimi giorni non si sa che fine abbiano fatto i due. Si sono chiusi in casa per viversi il loro amore senza interferenze? Oppure si sono dovuti separare per tornare ai loro impegni quotidiani? Si fanno insistenti le voci di crisi, ma sono già state smentito da un amico molto intimo di Andrea Damante.

Uomini e Donne anticipazioni: le voci di rottura e quelle relative a Temptation Island 2016

Altre voce insistenti sono quelle che vorrebbero Andrea e Giulia a Temptation Island 2016, ma purtroppo non sappiamo se sarà davvero così… andranno oppure no? I fans si dividono: c’è chi non vorrebbe mai che il loro rapporto venisse messo in crisi così presto, e chi invece vorrebbe talmente rivederli in tv che non gli importa in quale trasmissione. Voi da che parte state?