Uomini e Donne anticipazioni: Laura Frenna nuova tronista, l'astio verso Andrea e Giulia

Tra le anticipazioni relative al trono classico di Uomini e Donne il nome della bella Laura Frenna è sempre stato tra quelli nominati più di frequente, visto che la bella 23enne milanese è stata fino alla fine una delle potenziali scelte del tronista Andrea Damante, nonché la principale alternativa a quella che poi è stata effettivamente la scelta, ovvero la romana Giulia De Lellis. Sappiamo che quando non è stata scelta, Laura non ha preso la cosa bene come per esempio la non scelta di Oscar Branzani, Karin Bonucci, che ha fatto spallucce ed è andata via ringraziando tutti, ma sfogato tutta la sua delusione su Andrea.

Uomini e Donne anticipazioni: Laura Frenna, parole di fuoco contro Andrea Damante

La ragazza, infatti, ha accusato Andrea Damante di averla usata e di essere infantile, affermando di aver sempre saputo come sarebbero andate le cose e di essersi presentata in trasmissione sono per rispetto della redazione che aveva lavorato per loro.

Il tronista veronese ha negato ma non è apparso più di tanto colpito dalle parole di Laura Frenna, ed alla fine ha affermato, come fa sempre: “Ci sta”.

Uomini e Donne anticipazioni, l’ex corteggiatrice: “Andrea e Giulia a Temptation Island 2016? Quante risate mi farò!”

Ma l’ex corteggiatrice non si è placata e subito dopo la messa in onda della scelta (prima non poteva farlo) ha rilasciato una serie di interviste al vetriolo in cui ribadisce i concetti espressi in puntata e va oltre.

Laura, infatti, non esclude che Andrea Damante e Giulia De Lellis vadano a Temptation Island 2016 come coppia, e a tal proposito non esita a dire che si farebbe delle grasse risate, visto che sarebbe dimostrazione del fatto che tra loro c’è più “business” che amore.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono rosa di settembre potrebbe essere il suo

E infine, se Maria De Filippi le offrisse il trono rosa di settembre, Laura Frenna non ha problemi a dire che accetterebbe, soprattutto per far vedere come si può scegliere senza però prendere in giro nessuno. Come corteggiatrice, tuttavia, non se la sentirebbe di tornare…. E a voi, cari amici, piacerebbe vederla sul trono l’anno prossimo?