Uomini e Donne anticipazioni: le dichiarazioni di Raffaella Mennoia allarmano i fans del trono classico
Il Trono Classico Uomini e Donne

Chi segue le anticipazioni Uomini e Donne dall’inizio di questa stagione del Trono Classico 2015-2016 sa bene che non è mai possibile stare tranquilli: un flop dopo l’altro, colpo di scena dopo colpo di scena, questa annata è stata davvero da infarto, ed è per questo che i fans sono estremamente attenti a ogni dettaglio e a ogni piccola rivelazione. In questo caso vogliamo parlare di una dichiarazione di Raffaella Mennoia, redattrice di punta del trono classico, che ha allarmato non poco i fans del Trono Classico, soprattutto quelli che si stanno appassionando al trono di Andrea Damante.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LE PAROLE DI RAFFAELLA MENNOIA

Ecco infatti cos’ha scritto l’altro giorno Raffaella Mennoia sulla sua seguitissima pagina Facebook ufficiale: “Giornata intensa di provini per ‪#‎temptationisland‬ e intanto a ‪#‎uominiedonne‬…ahi ahi!!!‪#‎raffaellamennoia‬”.

Leggendo questa parole, i fans sono letteralmente andati nel panico: perché “ahi ahi” riferito al trono classico? Cos’è successo che ancora non sappiamo?

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: OGNI INDIZIO RIPORTA AL TRONO DI ANDREA DAMANTE

In attesa della registrazione di una nuova puntata del Trono Classico che questa volta vedrà protagonisti solo i due tronisti uomini Andrea Damante e Oscar Branzani, possiamo solo fare delle ipotesi. Escludendo che la frase di Raffaella riguardi il trono blu di Oscar – che in sostanza è appena cominciato e non promette grandi sorprese, anche a causa della mancanza di tempo – resta il trono di Andrea Damante.

Sappiamo che il lungo e profondo bacio con la corteggiatrice Laura Frenna ha molto infastidito le altre corteggiatrici – soprattutto Giulia De Lellis e Claudia Pintilei – ma non sappiamo cos’è successo dopo dietro le quinte.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: COS’È SUCCESSO DI COSÌ GRAVE?

Che Giulia, la favorita del pubblico, abbia deciso di eliminarsi? Di certo, visto come lei l’ha presa male in puntata, scappando dietro le quinte, la corteggiatrice e Andrea – coppia preferita del pubblico – avranno litigato di brutto… Ma saranno arrivati a un addio definitivo? Cosa ne pensate voi, amici che seguite la rubrica Uomini e Donne anticipazioni?