Uomini e Donne anticipazioni: le prime parole della mamma di Andrea Damante a Giulia
Andrea Damante con sua madre prima della registrazione

Continuano a susseguirsi in maniera pressoché frenetica le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne la cui ultima puntata si è registrata ieri, venerdì 20 maggio 2016, presso gli studi Elios di Roma. I tronisti Oscar Branzani e Andrea Damante hanno infatti scelto rispettivamente le corteggiatrici Eleonora Rocchini e Giulia De Lellis, e visto che entrambe hanno risposto di sì, si sono fidanzati ufficialmente. Ora dopo ora, però, emergono nuovi particolari sulle scelte, soprattutto su quella di Andrea, attesissima dai fans.

Uomini e Donne anticipazioni: la mamma di Andrea, la signora Valentina, ospite in studio

Per esempio, in molti erano curiosi di capire come la mamma di Andrea Damante, la signora Valentina, avrebbe reagito alla scelta del figlio, e soprattutto chi era la sua preferita tra le corteggiatrici Laura Frenna e Giulia De Lellis.

In puntata, la signora è apparsa felice e commossa, e non ha dato segni di preferire una ragazza all’altra, contrariamente a quanto sostenevano i gossip circolati nelle ore precedenti.

Uomini e Donne anticipazioni: la presunta preferenza della donna per Laura Frenna

Si vociferava infatti che la signora Valentina, madre del tronista Andrea Damante, avesse un debole per Laura Frenna, che vedeva come la ragazza posata ed elegante in grado di stare accanto a suo figlio e di renderlo felice.

E invece, subito dopo la scelta, la signora (che tra l’altro è giovane e bellissima) era raggiante e ha detto a Giulia: “Sei bellissima!”.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia De Lellis si scusa con la mamma di Andrea

Giulia, insolitamente imbarazzata e felice, ha risposto che invece era suo figlio ad essere bellissimo (“Ha un figlio bellissimo”, sono state le sue parole) e che si scusava per averlo chiamato “stronzo”. La signora ha sorriso e dalla sua espressione compiaciuta, le talpe presenti in puntata hanno dedotto che anche lei era felice di aver finalmente trovato una ragazza in grado di tenere testa a suo figlio!