Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica e Manuel più vicini che mai, è scattato il bacio?
Ludovica e Manuel a Verona

Questa volta le anticipazioni Uomini e Donne sono decisamente favorevoli a quanti credono nella coppia Ludovica Valli e Manuel Vallicella. Come anticipato, infatti, la tronista e il corteggiatore hanno trascorso un’intera giornata insieme, proprio come Ludovica ha fatto la scorsa settimana assieme a Fabio Ferrara. E il bel Manuel ha portato la giovanissima tronista nella sua città, Verona, la città dell’amore per eccellenza dopo Venezia. Qui, infatti, si trova la famosa casa di Giulietta che i due sono andati a visitare insieme, mano nella mano.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tra poco meno di una settimana si registra una scelta

Poiché gran parte dell’esterna si è svolta all’estero, per le vie della città, come prevedibile Manuel Vallicella e Ludovica Valli sono stati intercettati da fans e normali cittadini che hanno scattato loro delle foto e offerto a noi resoconti alquanto dettagliati di quanto successo. A quanto pare la tronista e il corteggiatore apparivano molto sereni e soprattutto affiatati, e hanno girato tutto il tempo abbracciati o mano nella mano.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica e Manuel a Verona

Per quanto riguarda invece l’itinerario percorso in città, la coppia è stata prima nella nota Piazza Bra, poi nell’altrettanto celebre Arena, e infine non poteva certo mancare la tappa più romantica di tutte, ovvero quella presso la casa di Giulietta, dove pare che il corteggiatore ne abbia approfittato per fare una romantica dedica alla sua Giulietta.

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: e se la scelta di Ludovica fosse Manuel?

Un’esterna davvero molto bella, insomma, di quelle che quasi certamente potrebbero far arrabbiare Fabio Ferrara, fornendogli un motivo per un eventuale no. Tuttavia, così come Ludovica nella scorsa puntata ha dichiarato di avere già una sua scelta, anche il corteggiatore campano ha detto che la sua risposta non cambierebbe anche nel caso in cui tra Ludovica e Manuel ci fosse una bellissima esterna. Ma se la scelta fosse davvero Manuel? Vedendo le immagini della “gita” a Verona, noi non lo escluderemmo… e voi? A presto con un’altro appuntamento con la rubrica Uomini e Donne anticipazioni.