Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica Valli in clinica con telecamere a seguito, viaggio in arrivo?
L'ex tronista Ludovica Valli

Oggi Uomini e Donne anticipazioni ha in serbo ottime notizie a tutti i fans di Ludovica Valli, la bellissima e giovanissima ex tronista che un paio di settimane fa ha scelto il corteggiatore Fabio Ferrara, che le ha risposto (per certi versi inaspettatamente) di sì. L’avventura della più giovane delle sorelle Valli all’interno del programma di Maria De Filippi sembrerebbe però non essere finita con la scelta, come accaduto agli altri tronisti. Eh sì, perché poco fa Ludovica è stata immortalata in giro per le vie di Roma con telecamere al seguito… Forse lei e Fabio sono in partenza per il viaggio?! E, se sì, perché solo ora e non subito dopo la scelta, come accade di solito?

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI LUDOVICA DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE – In generale, la scelta di Ludovica Valli è stata diversa dalle altre scelte di questa sfortunata annata del Trono Classico di Uomini e Donne. Tanto per cominciare, infatti, Ludovica non ha baciato nessuno dei suoi corteggiatori per rispetto al prescelto, Fabio Ferrara.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: I BEST MOMENT DEL TRONO ROSA DI LUDOVICA – La sua scelta (che andrà in onda su Canale 5 solo oggi, giovedì 28 aprile 2016, tre settimane dopo essere avvenuta) è stata inoltre preceduta da un’intera puntata dedicata ai “best moment” del trono rosa, cosa che non si vedeva da anni… Insomma, la redazione sembra aver puntato molto su questa scelta, ma perché?

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – LUDOVICA BECCATA OGGI ASSIEME ALLE TELECAMERE, PER LEI E FABIO CI SARÀ ANCHE IL VIAGGIO? – Forse perché è la più vera della stagione? O forse perché Ludovica è probabilmente l’unica tra i tronisti di questa stagione ad averci messo il cuore nel corso di tutto il suo percorso? Chissà… Quel che ormai appare certo è che l’avventura televisiva di Ludovica non è finita: Qualche ora fa, infatti, la ragazza è stata vista entrare con telecamere a seguito nella clinica in cui è ricoverato il suo Fabio, che ha appena subito un intervento ben riuscito. Si tratta forse dell’inizio di una nuova avventura, magari di un viaggio, da trasmettere in una puntata speciale? Continuate a tenervi aggiornati con Uomini e Donne anticipazioni!