UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDI' 28 APRILE 2016: TRONO CLASSICO O TRONO OVER?
Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 28 APRILE 2016: SI CONTINUA CON LA SCELTA DI LUDOVICA? – Si avvicina la fine della settimana e finora le ipotesi fatte sono sempre state sovvertite. Le anticipazioni Uomini e Donne non lasciano capire se finalmente verrà trasmessa la scelta di Ludovica, mentre persiste una certa indecisione sul trono classico da parte di Andrea, conteso fra le sue belle. Cosa ci riserveranno le sue avventure e quelle di Oscar? Intanto tira aria di novità sul trono over, dove non mancano le situazioni intriganti. Quale trono dunque ci appassionerà oggi?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 28 APRILE 2016: LUDOVICA COMUNICA LA SCELTA A MANUEL? – La sospirata scelta di Ludovica è ormai alle porte e, quando finalmente verrà trasmessa, i riflettori saranno poi puntati su Oscar ed Andrea; quest’ultimo, sempre molto attratto da Giulia, sembra però subire il fascino della bella Laura Frenna, e pare non sia facile per lui scegliere. Dal canto suo Claudia pare intenzionata a ritornare in gioco tentando il tutto per tutto, non ultimo il colpo di teatro di tentare di abbandonare la trasmissione Uomini e Donne. Chi avrà la meglio fra le belle pretendenti? Ed Oscar, arrivato in corsa e poco calato nella dinamica della trasmissione, riuscirà a fare la scelta giusta avendo dovuto tastare il terreno per un periodo di tempo decisamente limitato?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI OGGI GIOVEDÌ 28 APRILE 2016: TORNERÀ IL TRONO OVER? – Come sempre non mancano le sorprese sul trono over di Uomini e Donne, infatti Gemma sembra presa da un nuovo cavaliere che le permetta di dimenticare una buona volta Giorgio, mentre quest’ultimo sembra in procinto di trovare un nuovo amore che possa sostituire nel suo cuore la bionda torinese. Dopo Morena, la più accreditata a fare breccia nella corazza del bel cavaliere fiorentino sembrerebbe Lucia, anche se con l’imprendibile gabbiano niente e’garantito. Grande curiosità sta suscitando poi la storia di Luca,che tiene in caldo due dame frequentando ed intrattenendosi in intimità con entrambe. Le due signore sono perfettamente a conoscenza della situazione ed avallano:non dovrebbe esserci poi posto per le recriminazioni.

Vi salutiamo con le anticipazioni Uomini e donne e vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per conoscere le prossime novità che riguarderanno la trasmissione condotta ogni giorno su canale 5 da Maria De Filippi.