Uomini e Donne anticipazioni: ospite in studio, Giulia De Lellis litiga con una corteggiatrice
Giulia De Lellis

Le anticipazioni Uomini e Donne vi raccontano oggi quello che è successo nell’ultima registrazione con la bella Giulia De Lellis, ospite assieme al fidanzato Andrea Damante. Sì, perché l’ex corteggiatrice, dopo aver parlato della sua storia d’amore che prosegue a gonfie vele, è stata tirata in ballo da Maria De Filippi nella questione Annunziata Basco, ovvero la corteggiatrice di Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. E da qui è iniziato un vero e proprio bisticcio tra le due!

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia De Lellis più in forma che mai

Nonostante il lutto che l’ha colpita qualche giorno fa, Giulia De Lellis in studio da Maria De Filippi è apparsa più in forma e grintosa che mai. Sorridente, serena assieme al suo grande amore Andrea Damante, Giulia ha parlato di come procede la loro storia.

Il suo fidanzato ha confermato che andrà al Grande Fratello Vip, mentre lei ha raccontato che si è iscritta all’università. Una vita nuova, insomma, con accanto il suo principe azzurro, l’ex tronista che sembra immune all’innamoramento e che invece è capitolato subito.

Uomini e Donne anticipazioni: il siparietto con la corteggiatrice Annunziata

Ma Giulia De Lellis è stata anche protagonista di un episodio alquanto curioso che ha coinvolto anche una nuova corteggiatrice, Annunziata Basco, la quale è uscita con entrambi i tronisti – Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi – e ha dichiarato di non sapere ancora chi scegliere.

Allora Maria De Filippi ha tirato in ballo Giulia, chiedendole lei cosa ne pensasse. La De Lellis ha attaccato indirettamente la corteggiatrice, chiedendo ai due nuovi tronisti se volevano accanto una ragazza del genere, che non sa quello che vuole.

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia: “Nun te calcolo!”

Com’era prevedibile la bella Annunziata si è sentita attaccata, e infatti ha replicato, dando vita a un bisticcio con Giulia che le ha risposto, testualmente, “A te nun te calcolo!”, affermando che parlava soltanto con i tronisti.

Insomma, tra le risate generali Giulia ancora una volta ha mostrato il proprio carattere forte e deciso, di una con le idee chiare, e siamo certi che Andrea Damante righi dritto, non credete anche voi amici lettori? A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!