Uomini e Donne anticipazioni: parlano la mamma di Andrea Damante e Raffaella Mennoia

Inutile dire che è ancora tempo di anticipazioni Uomini e Donne, visto che la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani è ormai alle porte e in queste ore si sta decidendo tutto. Protagonisti e ospiti della registrazione di oggi – ovvero l’ultima puntata della stagione del trono classico 215-2016 – stanno raggiungendo alla spicciolata gli studi Elios di Roma, dove a partire dalle 17:00 i due tronisti faranno le loro scelte. Tra gli ospiti, la più importante è probabilmente la madre di Andrea Damante, giunta appositamente da Palermo per supportare il figlio in questo momento delicato e importantissimo

Uomini e Donne anticipazioni, la mamma di Andrea: “Andiamo a vedere che aria tira!”

E proprio la signora Valentina, che in questi giorni aveva preoccupato non poco i fans di Giulia De Lellis mettendo il like a una foto del figlio con la rivale Laura Frenna, ieri sera ha postato su Instagram la foto di un aereo.

Si tratta dell’aereo che l’ha portata a Roma, dove è arrivata in serata per assistere il figlio e per “vedere che aria tira”, come ha scritto sempre sul noto social network.

Uomini e Donne anticipazioni: le parole di Raffaella Mennoia

In queste ultime ore (anzi, pochi minuti fa) ha “parlato” anche la redattrice di punta del trono classico, Raffaella Mennoia, che ha scritto sulla sua pagina Facebook:

“Tra qualche ore qualcuno si fidanzerà… I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA… io ho la febbre alta ma spero di essere in studio per vivermi delle emozioni vere… o come direbbe qualcuno TOP… in bocca a lupo Oscar Branzani e ‪#‎tranqui‬ ‪#‎dama‬…”.

Uomini e Donne anticipazioni: non ci resta che attendere!

Insomma, i giochi sono fatti e a noi non resta che attendere. Anche se probabilmente nel percorso abbiamo parteggiato talora per l’una, talora per l’altra tronista, ci giustifichiamo perché in fondo siamo umani, ma facciamo gli stessi auguri di cuore sia a Laura Frenna che a Giulia De Lellis…. E ovviamente anche ad Andrea Damante e Oscar Branzani!