Uomini e Donne anticipazioni: perché la redazione continua a spostare la registrazione del trono classico?
Registrazione trono classico

Soltanto ieri le anticipazioni Uomini e Donne vi annunciavano una nuova registrazione del trono classico per oggi, giovedì 21 gennaio 2016, annunciandovi che dopo due rinvii finalmente sarebbe stata la volta buona… e invece no! Incredibile ma vero, la redazione ha nuovamente spostato la registrazione del trono classico, che si terrà sabato 23 gennaio, quando in teoria avrebbe dovuto esserci la registrazione di una nuova puntata del trono over. Dopo tre rinvii, la questione si pone più chiara che mai: cosa c’è sotto? davvero si tratta di semplici rinvii o c’è qualcosa che non sappiamo? Tre volte in una settimana sono davvero troppe, non trovate anche voi?

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo presenti sabato?

Una prima ipotesi è che la registrazione di una nuova puntata del trono classico 2015/2016, con protagonisti i tronisti Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli, sia stata rinviata per l’ennesima volta per consentire alla coppia più controversa degli ultimi anni – quella formata dall’ex tronista Amedeo Barbato e dalla ex corteggiatrice Sophia Galazzo – di essere presente… Eppure sarebbe davvero strano, perché Amedeo e Sophia non hanno certo fatto una scelta col botto (gli ascolti sono stati molto bassi per trattarsi di una scelta) e sarebbero piuttosto loro a doversi adeguare alle esigenze del programma, non trovate?

Uomini e Donne anticipazioni: dietro i continui rinvii, la registrazione di Amici e la crisi del trono classico

Secondo noi l’ipotesi più probabile è che il trono classico viene continuamente rinviato da una parte per le necessità di Amici, il talent condotto sempre da Maria De Filippi, dall’altra perché, vista la crisi senza appello di questa edizione, nata sfortunata sin dall’inizio, la redazione Uomini e Donne sta puntando più sull’over. Voi cosa ne pensate, amici lettori? Sta di fatto che – fino a prova contraria – si registra sabato prossimo, 23 gennaio 2016, e noi vi aspettiamo come sempre con tutte le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione!