Uomini e Donne anticipazioni: Raffaella Mennoia annuncia una svolta incredibile per...
Raffaella Mennoia su Facebook

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi 8-10-2015 sono davvero esplosive e riguardano la registrazione di una nuova puntata del trono classico che tra poco comincerà presso gli studi Elios di Roma. Dopo un mese e mezzo di trono, i tronisti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato cominciano ad avere le idee più chiare a proposito di corteggiatori e corteggiatrici, e come ben sappiamo solitamente è questo il periodo in cui i percorsi del trono rosa e del trono blu arrivano a una svolta, cominciando a regalarci emozioni. Col passare delle settimane, infatti, l’iniziale apprezzamento fisico si trasforma in qualcosa di più e cominciano a nascere i primi sentimenti… Lo sa bene anche Raffaella Mennoia, storica autrice della redazione Uomini e Donne che come sempre prima di ogni nuova registrazione del trono classico ci tiene compagnia con i suoi aforismi ad effetto postati sul suo seguitissimo profilo pubblico Facebook.

E poco fa l’ex fidanzata di Jack Vanore, oggi opinionista del trono classico accanto agli “storici” Gianni Sperti e Tina Cipollari (che sono presenti anche nel trono over), ha stupito tutti postando sia una foto molto simpatica – quella che trovate in allegato all’articolo – che la raffigura intenta a dormicchiare sul tavolo (non è la prima volta che la nostra autrice preferita scherza coi fans, dimostrando una grande ironia!), sia un aforisma che questa volta sembra dirla davvero lunga su cosa sta per succedere in puntata… Ecco infatti cos’ha scritto:

“Ciao a tutti si registraaaa ed io non mi sono ancora svegliata. L’ aforisma di oggi… E CON UN BACIO IO MUOIO… ora mi bevo un caffè e il ‪#‎depurativo‬ Antartico Tisanoreica ‪e si parteeee!!! Ciaooo”.

Insomma, a quanto pare ci avevamo visto giusto e la svolta clamorosa riguarderà probabilmente il trono di Silvia, con il primo appassionato bacio a… Gennaro Farella?! Il corteggiatore napoletano un paio di giorni fa – probabilmente dopo aver registrato l’esterna con Silvia – ha postato su Instagram un messaggio piuttosto ambiguo, dove lasciava intendere che tra lui e la tronista calabrese fosse successo qualcosa di davvero importante… si tratterà davvero di un bacio? E in tal caso, come la prenderà Rafael Valle, che finora è stato indubbiamente il preferito della Raffaele?

Come ben sappiamo, Amedeo Barbato ha già dato il primo bacio alla giovanissima corteggiatrice partenopea Sophia Galazzo, mentre Gianmarco Valenza potrebbe decidere di procrastinare ancora questo importante momento, visto che la situazione sua e delle sue corteggiatrici è piuttosto turbolenta… Qualsiasi cosa succeda in puntata, però, ci saranno comunque dei baci, e le anticipazioni Uomini e Donne non possono fare a meno di sperare che siano baci d’amore!