Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia svela: i nuovi tronisti...
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ebbene sì, finalmente ci siamo: la rubrica di anticipazioni Uomini e Donne è lieta di darvi la notizia che tanto aspettavate (e aspettavamo) da qualche settimana a questa parte… I nuovi tronisti del trono classico, quelli che esordiranno a settembre 2016 sull’ambita sedia rossa di Canale 5, sono stati scelti! I nomi già ci sono, ma purtroppo, come da tradizione, sono top secret… Ad annunciarlo è Raffaella Mennoia, che ci dà anche un indizio!

Uomini e Donne anticipazioni: l’annuncio ufficiale di Raffaella Mennoia

Qualche ora fa, sulla seguitissima pagina Facebook ufficiale che usa per comunicare con i fan della trasmissione, Raffaella Mennoia ha scritto queste parole, sfidandoci a indovinare: “Abbiamo i Tronisti…. tutti in fila di due con il resto di?”.

Come sempre (e come fa di solito poco prima della registrazione di una nuova puntata del trono classico) la brava redattrice fornisce al pubblico un indovinello per stimolarlo a riflettere, e magari a indovinare qualcosa di più!

Uomini e Donne anticipazioni: l’indizio sul numero di tronisti

In questo caso, la redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne ha deciso di fornisci un indizio sul numero di tronisti, che sarà dunque un numero dispari. Sappiamo già che un tronista sarà un uomo, ovvero il titolare del primo trono gay della storia del programma.

Ma gli altri? Al trono classico probabilmente spetteranno due tronisti, non sappiamo però se due uomini, due donne, oppure un uomo e una donna; tuttavia questa ipotesi ci sembra la più improbabile, per via di una dichiarazione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: due donne o due uomini sul trono classico?

nuovi tronisti saranno dunque due uomini o due donne? E soprattutto saranno volti noti oppure illustri sconosciuti, come sembra desiderare gran parte del pubblico? Chissà… quello che è certo è che ancora non sono state registrate le presentazioni.

Non appena verranno registrate certamente trapeleranno ulteriori indizi, e non è detto che non riusciamo a scoprire l’identità dei nuovi tronisti (o delle nuove troniste) ben prima della registrazione della prima puntata… Continuate a seguirci per restare aggiornati!