Uomini e Donne anticipazioni: registrazione slittata (o nascosta) a poche ore dall'inizio. Viaggio per Amedeo e Sophia?
La conduttrice Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne avrebbero voluto rivelarvi quanto successo nel corso della registrazione di una nuova puntata del trono classico che si doveva tenere oggi, martedì 12 gennaio 2016, nel pomeriggio, presso gli studi Elios di Roma, e che invece è misteriosamente slittata a poche ore dall’inizio. Ma non è detto: dopo essere stata annunciata sul sito ufficiale di Maria De Filippi, infatti, la registrazione non è stata annullata ufficialmente, bensì il post è stato semplicemente cancellato… e se fosse stata comunque registrata, ma tenuta segreta per non si sa quale motivo?

Uomini e Donne / Anticipazioni trono classico: dal sito di Maria De Filippi scompare ogni traccia della registrazione di oggi, 12 gennaio 2016

Ormai i fans di Uomini e Donne in questa edizione del trono classico 2015/2016 si sono abituati proprio a tutto, e in effetti tutto può succedere. Dopo aver visto la puntata della scelta di Amedeo Barbato ben un mese dopo la registrazione, potrebbe anche essere che la redazione di Maria De Filippi abbia deciso di registrare a porte chiuse una puntata speciale, magari quella della presentazione di un nuovo tronista… chissà! Una cosa è certa: non appena avremo notizie certe su questo mistero – nonché sulla data certa della prossima registrazione di una nuova puntata del trono classico di Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli – certamente vi informeremo attraverso la rubrica di anticipazioni Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: ormai è certo, niente viaggio per Amedeo e Sophia

Nel frattempo sembra sempre più certo che la coppia Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, come già successo con Gianmarco Valenza e Laura Molina, non farà un viaggio accompagnata dalle telecamere. Si tratta di una vera e propria delusione per tutti quei fans che speravano di vedere i loro beniamini ancora una volta insieme in televisione, questa volta come una vera e propria coppia di fidanzati, ma si tratta anche di qualcosa di ampiamente prevedibile, sia perché – andando male gli ascolti – i soldi scarseggiano, sia perché non avrebbe molto senso fare un viaggio dopo un mese nel quale la coppia si è ampiamente vissuta, lontananza permettendo, e si è molto parlato di Amedeo e Sophia sul web, soprattutto sui social Facebook e Instagram. Non trovate anche voi, amici lettori delle anticipazioni Uomini e Donne?