UOMINI E DONNE /anticipazioni trono classico: oggi la scelta di Ludovica, Fabio si fa accompagnare da...
Fabio Ferrara assieme al fratello

A Uomini e Donne per il Trono Classico è giorno di grandi scelte! Sì, perché come ben sapete se ci seguite assiduamente, oggi, martedì 12 aprile 2016, verrà registrata la scelta di Ludovica Valli, la 19enne tronista che ha portato al termine il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi con due corteggiatori: Manuel Vallicella e Fabio Ferrara. Tra le scelte avvenute a Uomini e Donne negli anni, tuttavia, quella della più giovane delle sorelle Valli è senza dubbio una delle più scontate. Sì, perché i telespettatori hanno davvero pochi dubbi… Ludovica sceglierà Fabio!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI LUDOVICA VALLI

Il corteggiatore campano, dal canto suo, non ha mai rivelato (neanche su domanda insistente di Maria De Filippi) cosa intende rispondere, e c’è quasi più attesa per la sua risposta che non per la scelta in sé!

In teoria, si profilano due opzioni: che Fabio Ferrara intenda rispondere “no”, dunque dirlo prima non sarebbe possibile; che il corteggiatore, fresco di laurea, abbia in mente un “sì ma abbia comunque voluto creare aspettativa, magari consigliato in tal senso della saggia redazione di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: FABIO FERRARA ACCOMPAGNATO DAL FRATELLO

In ogni caso – come ben sappiamo noi che seguiamo assiduamente da anni il Trono Classico – non è detto che il “sì” equivalga a un sentimento sincero e a una storia duratura, visto che questo teoricamente dovrebbe avvenire fuori dal programma.

Per ora, i presupposti per una storia seria sembrano esserci, visto che Fabio ieri si è diretto verso Roma per la scelta assieme a suo fratello minore, che evidentemente vuole presentare a Ludovica. Oppure vuole essere difeso dagli attacchi del pubblico in caso di “no”?!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: ALLA SCELTA PRESENTI ANCHE MARCO E BEATRICE?

Per quanto riguarda Ludovica, invece, tutto tace. Non si sa da chi sia accompagnata la tronista, ma il pubblico spera di vedere in studio la simpaticissima nonna Rema (che ha anche partecipato in passato ad alcune puntate del trono over) e soprattutto la sorella di Ludovica, Beatrice Valli, magari assieme al suo Marco Fantini.

Del resto, ben due anni fa, in quello stesso studio si formò proprio la coppia Marco e Beatrice, che sta ancora insieme ed è più innamorata che mai… Porterà bene anche a Ludovica?! Chissà! Noi vi aspettiamo dopo con tutti gli aggiornamenti e le anticipazioni sulla registrazione della nuova puntata del Trono Classico Uomini e Donne!