Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 19-01-2016, Amedeo e Sophia ospiti in studio?
Il trono classico

Le anticipazioni Uomini e Donne sono imprevedibili: mentre il pubblico del programma di Maria De Filippi attende con ansia che venga trasmessa la scelta di Amedeo Barbato (che, lo ricordiamo, è stata registrata prima che il programma andasse in pausa per le festività natalizie, ma dev’essere ancora mandata in onda), ecco che Mediaset decide di prolungare la pausa e di mandare in onda Uomini e Donne non più a partire da lunedì 4 gennaio 2016, bensì da giovedì 7 gennaio 2016, ovvero il giorno dopo l’Epifania.

Una notizia, questa, che certamente non farà piacere a quanti non stanno nella pelle all’idea di emozionarsi vedendo Amedeo Barbato scegliere finalmente la sua Sophia Galazzo, la corteggiatrice che ha voluto e rincorso per tutta la durata del suo trono blu, al punto che la sua scelta, nonostante i tentennamenti e la presenza delle corteggiatrici dell’ultima ora Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico, è stata comunque una scelta ampiamente annunciata. Peccato però che da diverso tempo Amedeo e Sophia non vengono più avvistati insieme come accadeva nei giorni immediatamente successivi alla scelta; un fatto, questo, che sta impensierendo non poco i fans, i quali sono decisamente in allarme e temono che la loro coppia del cuore si sia lasciata ancora prima di ricevere una consacrazione televisiva.

In tal senso potrebbero avere ragione, tanto più che l’ex tronista non si sta comportando benissimo in giro per le discoteche d’Italia come ospite! Sophia Galazzo nel frattempo resta nella sua Sicilia, circondata dall’amore di parenti e amici, e chissà che presto non la si veda tornare sul trono in veste di… nuova tronista! Prima del 7 gennaio, tuttavia, non è dato sapere nulla; tra l’altro la redazione Uomini e Donne non ha neanche confermato le date delle nuove registrazioni, segno che effettivamente qualcosa non va per il verso giusto e che questi troni – oltre che poco seguiti – rischiano davvero di far disaffezionare i fans della trasmissione a causa dei continui spostamenti di palinsesto Mediaset. A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!