Uomini e Donne anticipazioni: sul trono gay ci sarà proprio lei!
Maria De Filippi e il trono gay

Ormai il trono gay di Uomini e Donne è diventato una realtà: le anticipazioni ne parlavano fin da un paio di mesi fa, quando Maria De Filippi rilasciò un’intervista al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini affermando che il trono gay stava arrivando. Si era ipotizzato dunque che esordisse già a settembre, ma non se ne aveva ancora la certezza fino a ieri, quando le pagine ufficiali Facebook di Maria De Filippi e di Uomini e Donne non hanno pubblicato il comunicato dell’inizio dei casting, invitando le persone interessate a una relazione con persone dello stesso sesso a farsi avanti.

Uomini e Donne anticipazioni: in serata anche il comunicato di Raffaella Mennoia

Dopo la comunicazione delle pagine social ufficiali, è giunta anche quella della redattrice e autrice Raffaella Mennoia, che in serata ha scritto sulla sua seguitissima pagina Facebook queste parole da cui traspare l’orgoglio di una scelta fortemente voluta sia da Maria De Filippi che dalla sua redazione:

“Con un po di orgoglio ufficializzo che da settembre a Uomini e Donne ci sarà il trono gay..i cast sono stati aperti oggi per le iscrizioni…vi aspettiamo#tronogay#antisigani#ps ovviamente continuano i cast per il Trono ragazzi e per il Trono Adulti”.

Uomini e Donne anticipazioni: in arrivo una rivoluzione epocale per la televisione italiana

E in effetti si tratta di una rivoluzione epocale per la televisione italiana, che arriva proprio qualche mese dopo l’approvazione della Cirinnà, la legge che regolamenta le unioni civili. Come prenderà questa scelta il popolo di fans di Maria De Filippi?

Lo scopriremo a settembre, quando il trono gay potrebbe esordire con una nuova tronista molto controversa, che certamente – qualora la notizia fosse confermata – farebbe molto parlare di sé.

Uomini e Donne anticipazioni: la figlia del marò Massimiliano Latorre sul trono gay?

Lei è Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano Latorre, che in un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus ha dichiarato senza mezzi termini: “Ho ricevuto una proposta per il trono gay di Uomini e Donne”. Sarà lei la nuova tronista di Uomini e Donne o sono solo gossip?

E soprattutto, davvero Maria De Filippi rischierebbe così tanto in un colpo solo, facendo esordire il trono gay con un personaggio così forte e discusso, soprattutto per via delle ripercussioni politiche che avrebbe la vicenda? Cosa ne pensate?