Temptation Island 2016 news: chi è la bellissima e conturbante tentatrice Irene Casartelli
Il trono rosa di Uomini e Donne

Maria De Filippi la vorrebbe fortemente sul trono rosa di Uomini e Donne di settembre: queste sono le anticipazioni che circolano nell’ambiente a proposito di Irene Casartelli, bellissima e conturbante ex corteggiatrice toscana che sembra aver fatto breccia non solo nel cuore di alcuni ragazzi fidanzati di Temptation Island 2016, ma anche in quello della De Filippi, che a tal proposito avrebbe le idee molto chiare. La Casartelli, infatti, sarebbe la tronista perfetta: maliziosa e sensuale quanto basta, è anche furba e abbastanza scaltra da non farsi conquistare dal primo venuto, rendendo così scontato il trono. Ma conosciamo meglio questa bellissima ragazza che, come vi abbiamo annunciato, ha appena partecipato a Temptation Island 2016.

Uomini e Donne anticipazioni: chi è la splendida Irene Casartelli

Il suo nome è Irene Casartelli, ha quasi trent’anni ed è una delle più belle corteggiatrici mai passate nel trono di Uomini e Donne (corteggiava Aldo Palmeri nella stagione 2013-2014, ma lui alla fine scelse Alessia Cammarota, per la quale aveva avuto un vero e proprio colpo di fulmine).

Mora, di mestiere fa la modella e la sua ultima storia, durata poco più di un anno, è stata con un ex corteggiatore di Silvia RaffaeleGennaro Farella, col quale l’anno scorso aveva fotto i provini per partecipare a Temptation Island 2016 da coppia (i due però erano già in crisi, infatti poco dopo si sono lasciati).

Uomini e Donne anticipazioni: dopo la storia con Gennaro, la modella toscana è single

Dopo Gennaro, Irene non si è più fidanzata e anzi più volte si è parlato di lei come probabile nuova tronista di Uomini e Donne. Ebbene: questa potrebbe essere proprio la volta giusta!

Il ruolo di tentatrice, che sembra calzare a pennello, nelle intenzioni della redazione di Uomini e Donne e di Maria De Filippi dovrebbe lanciare la bella toscana, che a settembre potremmo vedere sedere sul trono alla ricerca dell’amore.

Uomini e Donne anticipazioni: a Temptation Island 2016 avrà fatto scoppiare qualche coppia?

Del resto gli uomini le cadono ai piedi conquistati dalla sua grande bellezza, e chissà non succeda anche a un fidanzato di Temptation Island 2016! Per adesso sappiamo solo che la tentatrice mora ha puntato uno in particolare dei ragazzi fidanzati…

Riuscirà lui a resisterle? E lei correrà il rischio di innamorarsi, vedendo così sfumare l’ipotesi trono a settembre?