Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico: ecco quando finalmente sapremo la verità su...
Il trono classico di Uomini e Donne

A Uomini e Donne per quanto riguarda il Trono Classico è davvero tempo di grandi cambiamenti. Dopo che Ludovica Valli è andata via scegliendo il corteggiatore che fin dall’inizio aveva palesemente fatto breccia nel suo cuore (e che al momento della scelta ha dichiarato di stare cominciando ad amare), tutta l’attenzione è puntata sui nuovi tronisti, Andrea Damante e Oscar Branzani. Ma se il secondo, l’ex fidanzato della nota fashion blogger Chiara Biasi, non promette granché bene (troppo concentrato su di sé, sulla sua linea di bikini e sull’astio che ancora prova per la ex), Andrea Damante invece decisamente sì.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GIULIA INFURIATA CON ANDREA PER IL BACIO CON LAURA

Il 25enne tronista veronese, infatti, sembra aver preso una vera e propria cotta per la bellissima Giulia De Lellis, la corteggiatrice romana spigliata e simpatica che è subito stata presa in simpatia anche al pubblico (cosa che non avveniva dai tempi di Silvia Raffaele corteggiatrice). Tra i due, però, ci sono già stati i primi screzi, in particolar modo a causa del bacio tra Andrea e un’altra ragazza che è in studio per lui, Laura Frenna.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LE PAROLE PROFETICHE DI RAFFAELLA MENNOIA

Nell’ultima registrazione, Giulia De Lellis è andata via infuriata ed è rientrata solo ed esclusivamente per rispetto nei confronti di Maria De Filippi che voleva parlare con lei. Cosa succederà adesso? Andrea sarà andato a riprenderla o lei sarà rimasta di sua spontanea volontà? Le parole della redattrice Raffaella Mennoia (Giornata intensa di provini per ‪#‎temptationisland‬ e intanto a ‪#‎uominiedonne‬…ahi ahi!!!‪#‎raffaellamennoia‬) non lasciano ben sperare, ma finalmente presto sapremo la verità!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA DATA DELLA NUOVA REGISTRAZIONE DEL TRONO CLASSICO

Sì, perché è stata fissata la data della registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che avverrà giovedì prossimo, 21 aprile 2016. In questa occasione scopriremo cos’è successo tra Andrea e Giulia, ma anche tra Andrea e Claudia Pintilei, l’altra corteggiatrice arrabbiatissima dopo il bacio tra il tronista e Laura. E sapremo anche se qualcuna ha fatto breccia nel gelido cuore di Oscar Branzani… Non perdetevi dunque le prossime Anticipazioni Uomini e Donne!