Uomini e Donne anticipazioni / Trono Classico: finalmente c'è la data della doppia scelta Andrea-Oscar
Andrea Damante e Oscar Branzani in puntata

Ebbene sì, cari lettori delle anticipazioni Uomini e Donne, il grande giorno è (quasi) arrivato: mancano solo pochissimi giorni e i tronisti titolari di due dei troni più corti della storia del programma di Maria De Filippi, Andrea Damante e Oscar Branzani, faranno la loro scelta. Ovviamente c’è grandissima attesa, soprattutto per quanto riguarda Andrea Damante, sempre più combattuto tra due corteggiatrici, l’aspirante stilista romana Giulia De Lellis e la studentessa milanese Laura Frenna. Quello che non immaginavamo, però, è che la scelta di entrambi verrà registrata nello stesso giorno!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI / TRONO CLASSICO: ECCO QUANDO VERRÀ REGISTRATA LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE E OSCAR BRANZANI – Le scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante, infatti, verranno registrate giovedì prossimo, 19 maggio 2016, quando avrà luogo un vero e proprio “puntatone” che tuttavia, visto quanto si è indietro con la messa in onda delle puntate registrate, verrà trasmesso su Canale 5 non prima di due o tre settimane.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI / TRONO CLASSICO: ANDREA DAMANTE SCEGLIERÀ GIULIA DE LELLIS OPPURE LAURA FRENNA? – C’è grande attesa soprattutto per la scelta di Andrea Damante, il 25enne deejay veronese che appare decisamente combattuto tra le due corteggiatrici rimaste, Laura Frenna e Giulia De Lellis, diversissime tra di loro. Se infatti inizialmente Andrea sembra preferire nettamente la bruna romana, ora la scelta non è più così scontata perché anche Laura sembra aver occupato un posto molto importante del suo cuore.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI / TRONO CLASSICO: OSCAR BRANZANI COMBATTUTO TRA KARIN E LA SENSUALISSIMA ELEONORA – Meno seguita sarà probabilmente la scelta dell’influenzer Oscar Branzani, che è indeciso tra Karin ed Eleonora, la corteggiatrice che secondo noi alla fine la spunterà. Schietta e sincera, molto divertente, Eleonora ha conquistato non solo Oscar, ma anche tutto il pubblico: se questo trono blu fosse durato un po’ di più, infatti, siamo certi che il tifo sarebbe stato tutto per lei, anche la dolce Karin è comunque molto sincera nell’attrazione provata verso Oscar.