Uomini e Donne anticipazioni: trono classico, le prime indiscrezioni sulle nuove troniste
La modella Karyna Bondar

Le anticipazioni legate al trono classico Uomini e Donne 2016-2017 sono ormai entrate nel vivo, e del resto non potrebbe essere altrimenti. Sì, perché l’ultima settimana di agosto cominceranno ufficialmente le registrazioni della nuova stagione, e dunque già a metà mese la redazione avrà contattato i nuovi tronisti (che tuttavia, per motivi di regolamento, non potranno dire assolutamente nulla) per far registrar loro i video di presentazione. Eppure, stando alle indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe già le sue preferenze…

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Karyna Bonda, probabile nuova tronista

Ad attirare l’attenzione della bionda presentatrice sarebbe stata in particolar modo una delle tentatrici di Temptation Island 2016, ovvero la modella russa Karyna Bondar, che ha fatto perdere la testa a Davide Tresse, fidanzato di Georgette Polizzi.

Certo, non al punto da uscire con lei: nonostante la notte insieme trascorsa interamente a parlare, alla fine Davide è tornato da Georgette, e a Karyna non è sembrato importare più di tanto, visto che prosegue la sua estate alla grande assieme alle fedeli amiche.

Uomini e Donne anticipazioni: le prospettive del nuovo trono rosa

Forse perché sa già che, per quanto riguarda il prossimo trono rosa di Uomini e Donne, la scelta ricadrà quasi certamente su di lei? Karyna Bondar del resto ha tutte le carte in regola per essere un’ottima tronista, e la De Filippi lo sa benissimo.

Lo sa bene anche Raffaella Mennoia, che tuttavia – dopo essere stata duramente attaccata dai fan per via di un post che si pensava erroneamente riferito ad Aldo e Alessia – non comunica più con i fan, almeno fino all’inizio della nuova stagione.

Uomini e Donne anticipazioni: accanto a lei, un’altra tentatrice

Karyna, oltre a essere bellissima, ha 24 anni – l’età perfetta per trovare l’amore – è molto intelligente, spigliata e di carattere, assolutamente in grado di tenere a bada più corteggiatori e di far perdere loro la testa. Ad affiancarla, qualora fosse previsto un secondo trono rosa (cosa che ancora adesso non si sa) potrebbe esserci Melissa Castagnoli, la bella bionda oggetto del desiderio di Roberto Ranieri. Vi piacciono queste possibili troniste?