Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Raffaella annuncia un clamoroso ritorno
Raffaella Mennoia

La fonte di queste anticipazioni Uomini e Donne che hanno dell’incredibile è certa, ed è l’autrice Raffaella Mennoia, che dalla sua pagina Facebook ufficiale annuncia un clamoroso ritorno negli studi di Uomini e Donne… di chi si tratterà mai?! La bella redattrice, che come sappiamo si occupa quasi esclusivamente del trono classico e che è una delle persone più di fiducia di Maria De Filippi, non lo dice apertamente, ma dà alcuni indizi dai quali si può dedurre davvero molto… ecco quali sono!

Qualche ora fa, Raffaella Mannoia sulla sua seguitissima pagina Facebook anziché postare il solito aforisma, ha postato una foto… si tratta di una foto particolare che però chi segue Uomini e Donne da almeno qualche anno ha capito subito cosa fosse: lo scatto raffigura infatti il famoso corridoio di Uomini e Donne che collega due edifici principali, una sorta di ponte costituito interamente di vetrate (fatta eccezione ovviamente per la passerella); il pubblico da casa del programma di Canale 5 lo conosce molto bene perché negli anni quel ponte-corridoio ha visto consumarsi molte “tragedie”: è lì che tanti corteggiatori e corteggiatrici sono scappati, indignati, quando la tronista o il tronista di turno hanno fatto qualcosa che li ha feriti, magari baciare un altro/a.

Sempre lì sono stati rincorsi dei tronisti, ci sono state urla, liti e riappacificazioni, e sono state versate tantissime lacrime; non tutte le storie si sono concluse con un lieto fine, ma il pathos in queste occasioni è sempre stato assicurato. Ebbene, Raffaella Mennoia ha accompagnato questa foto-indizio con queste parole:

“Vediamo quanto siete attenti? Cos’è?”.

Ovviamente tutti hanno subito indovinato, e la Mennoia si è lasciata sfuggire che nella prossima registrazione del trono classico ci sarà il gradito ritorno di un personaggio (o più personaggi, magari una coppia…) che in passato hanno avuto a che fare proprio con quel corridoio. Ovviamente la fantasia dei fans si è letteralmente scatenata, mentre l’autrice istigata i commenti e la curiosità con frasi tipo: “Ve lo dico o non ve lo dico?!”. E ancora, dopo qualche ora di confetture (anche estremamente fantasiose):

“Non lo dico non perché non voglia, ma perché vi toglierei la fantasia meravigliosa che avete!”.

Ovviamente la frase è riferita al fatto che i commenti degli utenti hanno davvero spaziato su tutti, prendendo in considerazione moltissime ipotesi: da Aldo e Alessia, che su quel corridoio si sono rincorsi moltissime volte, piangendo e litigando furiosamente (alle volte era il Palmeri che seguiva la Cammarota, ma nell’ultima puntata del loro trono lei inseguì lui per farsi perdonare una segnalazione), a Mariano Catanzaro, che vi si rifugiò quando a sorpresa, a poche puntate dalla scelta, l’allora tronista Valentina Dallari decise di eliminarlo… e ora siamo noi che lo chiediamo a voi: cosa vi ricorda quel famoso “ponte” degli studi Elios di Roma, dove si registra il nostro amato Uomini e Donne?! E, soprattutto, chi dei tronisti e corteggiatori che si sono rincorsi lì sopra vorreste vedere nuovamente in studio, e in che ruolo?! Insomma, l’attesa per la prossima registrazione dopo questo indizio è aumentata moltissimo, e le anticipazioni Uomini e Donne torneranno presto per soddisfarla!