Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: un'altra ex gieffina sul trono rosa

Chi sarà la nuova tronista dopo Ludovica Valli? È questo il quesito che si pongono moltissimi fans del programma che non vedono l’ora di capire chi ci sarà a settembre sul trono rosa di Maria De Filippi. Ebbene, a tal proposito oggi non vediamo l’ora di darvi anticipazioni esclusive che certamente faranno piacere a quanti hanno seguito il Grande Fratello 14, un’edizione controversa ma al tempo stesso appassionante. Sì, perché dopo Rossella Intellicato, un’altra ex gieffina potrebbe presto approdare negli studi Elios di Roma, dove si registra il trono classico, appunto!

Uomini e Donne anticipazioni: l’amatissima Federica Lepanto nuova tronista a settembre?

A quanto pare la nuova tronista di settembre potrebbe essere proprio Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14 che è sempre stata amatissima dal pubblico e che, contrariamente a quanto sembrava all’inizio, non ha ancora trovato l’amore al di fuori della trasmissione. Al contrario, Federica è single e propensa a cercare l’anima gemella.

Uomini e Donne anticipazioni: le parole inaspettate dell’ex gieffina

Perché dunque non farlo in televisione? E infatti, quando qualcuno ha fatto alla ragazza la domanda – cioè cosa farebbe se Maria De Filippi la chiamasse, lei ha risposto così:

«Se dovesse arrivare la proposta la valuterò – spiega Federica – salire sul trono potrebbe piacermi, ma non so se sarei capace di uscire con tanti ragazzi nello stesso momento: non mi è mai capitato nella vita reale per cui non so se ne sarei capace».

Uomini e Donne anticipazioni: la bella ragazza campana è ancora single

Del resto non sarebbe la prima volta che un’ex gieffino finisce sul trono. Si è cominciato con Andrea Cerioli e si è continuato quest’anno con Rossella Intellicato, che tuttavia non ha avuto molta fortuna… Perché dunque non ritentare con la bella Federica? Vi piacerebbe vederla sul trono di Uomini e Donne? Diteci la vostra!