Uomini e Donne anticipazioni: un ex gieffino sul trono classico di Uomini e Donne
Il trono classico

Mai come quest’anno, il trono classico di Uomini e Donne ha risentito della presenza di tronisti apatici e in malafede, che mentivano alla redazione o a se stessi e che non trasmettevano nulla al pubblico, al punto da spingerlo a cambiare canale. Dopo i vari Amedeo Barbato e Lucas Peracchi, però, sono arrivato Andrea Damante e Oscar Branzani, entrambi con una gran voglia di innamorarsi e, perché no, fare anche un po’ di business (la malafede c’è quando si vuole fare SOLO business). Con loro gli ascolti si sono risollevati e il pubblico è tornato ad appassionarsi al trono classico, cosa che fino a marzo non aveva ancora fatto.

Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi tronisti

L’importanza della scelta dei tronisti, dunque, è enorme, e sia Maria De Filippi che la redazione di Uomini e Donne l’hanno capito a loro spese: a settembre, dunque, quando sul trono esordiranno i nuovi tronisti, non ci si potrà permettere di sbagliare.

E i nomi dei candidati vengono considerati sin da ora, fermo restando che bisogna vedere cosa accadrà in estate, se i prescelti saranno ancora single o se qualche tentatore di Temptation Island 2016 farà breccia nel cuore della padrona di casa.

Uomini e Donne anticipazioni: Kevin Ishebabi il prediletto di Maria De Filippi?

Per adesso, però, i rumors ci dicono che la redazione guarda con un certo interesse a un ex gieffino tornato da poco single: stiamo parlando di Kevin Ishebabi, modello milanese che ha appena chiuso la sua storia con la collega di GF Jessica Vella.

In un’intervista, il ragazzo ha spiegato che è stato lui a lasciarla perché troppo gelosa e troppo condizionata dalla famiglia. In particolar modo dalla sorella Lidia, che non ha mai sopportato Kevin.

Uomini e Donne anticipazioni: un altro gieffino in pole position

Kevin sarebbe dunque uno dei candidati nuovi tronisti del prossimo trono classico 2016-2017, ma non è l’unico gieffino ad ambire alla poltrona rossa. Anche Domenico Manfredi, simpatico pugliese secondo classificato, avrebbe qualche chance.

Dopo che la sua storia con Barbara Donadio (anche questa nata all’interno del Grande Fratello 14) è finita, infatti, il ragazzo sembra avere una gran voglia di innamorarsi… A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!