Uomini e Donne gossip, clamoroso: Tina e Gianni potrebbero lasciare il programma?
Gianni e Tina

Le anticipazioni Uomini e Donne ne parlano ormai da un paio di giorni, da quando cioè è stata registrata l’ultima puntata (in ordine di tempo) del trono classico Uomini e Donne 2015/2016. Silvia Raffaele, ex corteggiatrice ed ex nuova tronista molto amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi, ha abbondato il trono rosa, e a quanto pare in queste ore la redazione di Uomini e Donne, capeggiata da una straordinaria Raffaella Mennoia, è alla ricerca di una nuova tronista. Sebbene ci sia infatti la possibilità che il trono rimanga quello che è ora fino alle scelte di Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato (che non sono molto lontane, anche perché i due occupanti del trono blu sono rimasti rispettivamente con tre e due corteggiatrici) e che il trono rosa venga rimandato magari a gennaio, sembra invece che la nuova tronista potrebbe esordire presto, e che il suo nome darebbe molto conosciuto al pubblico di Uomini e Donne… il nome di Alessia Messina vi dice nulla?!

Ma andiamo con ordine. Come ben sapete – nelle scorse settimane ve l’abbiamo ripetuto siano allo sfinimento – il trono classico Uomini e Donne di questa edizione 2015/2016 è in forte crisi. E lo è ancora di più se si pensa che invece il trono over gode di ottima salute, per cui il problema non è dell’intero programma. Per qualche ragione che certamente ha a che fare coi gusti del pubblico, prevalentemente femminile, di solito è il trono classico rosa quello che soffre di più la carenza di ascolti.

E lo testimonia il fatto che in passato quest’ultimo è stato sospeso per diversi anni, per tornare poi con la bellissima Anna Munafò. che ha ottenuto risultati più che incoraggianti in termini di audience. Risultati paragonabili a quelli del trono blu, un’impresa riuscita anche alle troniste che l’hanno seguita, ovvero Teresa Cilia e Valentina Dallari.

Dopo il flop di Silvia Raffaele, voluta sul trono dal pubblico stesso, la redazione è ancora indecisa sul da farsi, ma una cosa appare certa: come vi avevamo già comunicato, la redazione Uomini e Donne sta facendo moltissimi provini per probabili corteggiatori, e per quanto riguarda il nome della nuova tronista, quello di Alessia Messinaex corteggiatrice e fidanzata di Amedeo Andreozzi – è il più gettonato.

C’è poi la splendida ex tentatrice Marinela Rusnaciuc, una bellissima modella cui pare la Raffaele abbia soffiato il trono per un pelo. E tra le “papabili” ci sono anche Fabiola Cimminella, Chiara Napoli e Marta Krevsun. Senza contare l’incognita, ovvero un’illustre sconosciuta sul trono che potrebbe costituire la svolta in grado di appassionare davvero il pubblico di donne alle vicende di una ragazza che sentono essere una di loro. Ma attualmente, secondo le nostre fonti, pare che la Messina parta avvantaggiata su tutte… E voi, cari amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne, chi vorreste vedere sul prossimo trono rosa? Quale, tra queste possibilità, vi aggrada di più? Ditecelo nei commenti!