Uomini e Donne, notizie di gossip: Luca e Luce
Le ultime notizie di gossip su uomini e donne riguardanti la nuova coppia Luca e Luce

Pronti per scoprire gli ultimi gossip su Uomini e Donne, riguardanti il dopo-scelta fra Luca Viganò e Luce Barucchi? Il bel tronista di Gallarate e la ragazza romana si sono conosciuti all’interno del programma condotto da Maria De Filippi e fin dalle primissime battute hanno dimostrato di essere molto affiatati e fatti l’uno per l’altra.

Adesso, che si stanno godendo la loro love-story fuori dallo studio televisivo di Canale 5, sappiamo per certo che sono molto felici insieme e che presto Luce lo coinvolgerà nella sua vita privata, facendogli conoscere suo figlio. Luca, dal canto suo, promette alla ragazza che se tutto andrà per il meglio, lui sarà davvero lieto di conoscere David ed è certo che la distanza non sarà un ostacolo per la loro relazione.

Uomini e Donne gossip, la telefonata alle rispettive mamme

Dopo che i petali di rose rosse hanno coronato il loro sogno d’amore, Luca e Luce sono andati in camerino e si sono preparati per trascorrere una serata insieme. Luca ha avvertito sua madre della scelta intrapresa da pochissimi istanti e la donna, entusiasta, ha invitato Luce a Gallarate per poterla finalmente conoscere di persona. Ancor prima di Luca, anche Luce ha telefonato alla mamma, la quale incredula, ha chiesto maggiori certezze alla redazione, dal momento che credeva si trattasse di uno scherzo da parte della figlia.

Uomini e Donne gossip, Luca e Luce eleganti e glamour per la cena insieme

I due si sono preparati molto elegantemente per trascorrere una serata indimenticabile a cena. Luce ha sfoggiato un look impeccabile, con un bellissimo abito da sera bordeaux. Anche Luca ha optato per  uno stile molto ricercato e fine. L’emozione tra i due ragazzi era davvero palpabile e durante la  cena, si sono lasciati andare a carezze, effusioni e battute scherzose.

Uomini e Donne gossip, il giro in centro e i momenti più belli del loro percorso

Il mattino seguente, Luca e Luce hanno passeggiato per le vie di Roma felici e sorridenti. Sono stati  riconosciuti da una signora, che si è congratulata per la scelta intrapresa dall’ex tronista. Luca è visibilmente contento  e Luce è raggiante. Non sono mancate battute scherzose allo stile di Luce, che nel corso del suo percorso a Uomini e Donne, ci ha dimostrato di saper tener testa a Luca. Quando questi le dice scherzosamente che dopo averla vista senza trucco al mattino, è più che felice di doverla lasciare, pungente e spontanea giunge la risposta della ragazza, che le ribadisce “io so nata gnocca…te sei preso el mejor tacco de Roma”.

Succcessivamente, li ritroviamo in studio molto commossi nel rivedere i momenti più salienti della loro love-story. La giornata volge al termine e per i due piccioncini  è giunti il momento di salutarsi.

Anche per Luca Viganò il percorso a Uomini e Donne si è concluso a buon fine. Adesso tocca a Marco Fantini fare la sua scelta. Chi sceglierà tra Noemi e Beatrice? Lo vedremo scopriremo giovedì 29 maggio, intanto auguriamo alla neo-coppia di Uomini e Donne di vivere una stupenda favola!