Uomini e Donne news: Andrea Cerioli è mortificato per aver deluso le sue corteggiatrici

Stando a quanto riportano le ultime Uomini e Donne news, pare che l’ormai ex tronista Andrea Cerioli, dietro le quinte della scorsa registrazione si sia sfogato con la redazione del programma. Tutto questo perchè entrambe le sue corteggiatrici hanno avuto delle reazioni seppur differenti e quindi ha voluto spiegare meglio la situazione ma soprattutto la sua posizione a Valentina Rapisarda e a Sharon Bergonzi.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e il suo percorso difficile nel programma

La presenza di Andrea Cerioli nel programma è sempre stata particolarmente tormentata, infatti l’ex tronista bolognese pare proprio che abbia avuto delle difficoltà anche nel conoscere una possibile compagna di vita. Inizialmente tutto è andato bene con Sharon Bergonzi, ma non bisogna dimenticare le esterne con Adriana Peluso, Maria Lebano e tante altre ancora. Per non parlare poi del comportamento avuto negli utlimi mesi , ovvero quello di far scendere di continuo nuove ragazze dalle scale di Uomini e Donne. Tutto questo non è stato mai apprezzato dalle corteggiatrici in studio ma Maria De Filippi, così come anche Teresa Cilia, hanno sempre capito tutto, ovvero che Andrea Cerioli non era ancora particolarmente colpito dalle sue ragazze. Nonostante tutot però il percorso è continuato e anche con tanti tormenti, fino ad arrivare alla conclusione più ovvia, quella di eliminare tutte le ragazze in studio lasciando per se solo Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Nonostante tutto però dopo la scelta di Jonas Berami e poi quella di Teresa Cilia, il bolognese ha deciso di spiegare la situazione in modo chiaro, ma soprattutto ha deciso di abbandonare il trono per non deludere le aspettative di nessuno.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli si commuove dietro le quinte

Il tronista bolognese dopo la sua scelta è stato molto criticato, e quindi molte persone, tra cui anche le sue fans, non hanno fatto altro che attendere la puntata di Uomini e Donne per scoprire poi cosa realmente è accaduto durante la registrazione. Si è visto un Andrea Cerioli molto provato, ma anche molto sicuro di quello che stava dicendo e quindi Maria De Filippi non ha potuto fare altro che aiutarlo nel discorso. Valentina Rapisarda però non ha accettato la decisione del ragazzo e quindi molto arrabbiata si è allontanata dallo studio, anche se come ben si sa è poi ritornata a Bologna da Andrea Cerioli in un secondo momento. Diversa è invece la situazione per Sharon Bergonzi che già da tempo aveva compreso lo stato d’animo del tronista e quindi non si è detta molto sorpresa della sua scelta. Sicuramente era ed è tutt’ora innamorata e questo lo hanno capito tutti e l’ha detto anche la conduttrice, ma per il bene di tutti ha deciso di prendere la situazione in mano e di chiudere la partecipazione al programma nel migliore dei modi. Dietro le quinte però Andrea Cerioli si è poi sfogato, lasciandosi andare anche alle lacrime in quanto ha spiegato che non era sssolutamente suo volere offendere oppure ferire le sue due corteggiatrici, anzi, lui voleva e ci teneva ad uscire innamorato o magari con una possibile scelta dal programma. Siccome così non è stato e il suo cuore non è stato preso da nessuna delle due e ne dalle altre presenti in studio, ha deciso di chiudere dignitosamente la situazione, magari facendo si dei danni ma almeno cercando di farne quanto meno possibili.