Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre si fidanza, Nicole Mazzocato ha successo come...
Andrea Melchiorre alle Maldive

Cosa fanno gli ex corteggiatori di Uomini e Donne? Le news che li riguardano mostrano come, se alcuni finiscono presto nel dimenticatoio e – nel caso migliore – tornano al loro lavoro di sempre, altri invece hanno un grande successo che li porta a raggiungere obiettivi magari rincorsi per una vita intera. È quanto successo per esempio ad Andrea Melchiorre, ex scelta ed ex fidanzato di Valentina Dallari, e a Nicole Mazzocato, la scelta del tronista Fabio Colliricchio che oggi, a distanza di un anno esatto, è ancora la sua fidanzata.

UOMINI E DONNE NEWS: Dopo il successo come imprenditore, per Andrea arriva l’amore

Tutti sanno che, dopo il trono e dopo la fine della sua storia con la giovane tronista bolognese Valentina Dallari, Andrea Melchiorre si è dato molto da fare nel mondo dei social, diventando anche lui, come Oscar Branzani, un influenzer di successo.

Sta di fatto che l’ex corteggiatore non è soltanto molto amato e seguito, ma anche intraprendente: ha infatti ideato una sua linea di abiti che sta avendo molto successo.

UOMINI E DONNE NEWS: La fortunata sarebbe una modella straniera

Per tutti questi motivi Andrea Melchiorre è sempre stato nominato come possibile nuovo tronista di Uomini e Donne, e pare che la redazione stessa lo stesse puntando da un po’ con l’intento di offrirgli il trono blu di settembre.

Ma Andrea li ha battuti sul tempo e sembra proprio che si sia fidanzato! Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, il bel romano pubblica foto che lo ritraggono con una bellissima ragazza, una modella straniera dal fisico perfetto… sarà amore vero?!

UOMINI E DONNE NEWS: Nicole Mazzocato torna dal suo primo amore… la recitazione!

Esperienza diversa, invece, è quella della bellissima ex corteggiatrice Nicole Mazzocato, che dopo conquistato il suo Fabio Colloricchio, che si tiene ben stretto, è tornata dal suo primo amore, ovvero la recitazione.

Dopo molti provini e servizi fotografici, infatti, Nicole ha cominciato in questi giorni a girare la fiction “Che dio ci aiuti”, un bellissimo traguardo per il quale noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne le facciamo i nostri migliori auguri!