Uomini e Donne news vi svela le ultime novità sull’ex tronista siciliana Anna Munafò e il suo ex corteggiatore Emanuele Trimarchi. Dopo una manciata di mesi, Emanuele ha messo la parola fine alla sua storia con Sonia Chargui. I due sembravano inseparabili. Ma il popolo del web, dietro la rottura, vede l’ombra di Anna Munafò, forse mai dimenticata dall’ex corteggiatore. Che adesso potrebbe salire al trono classico di Uomini e Donne. Intanto, lo stesso destino potrebbe attendere la bella sicula. Almeno stando alla marea di email che hanno inondato in questi giorni la redazione del dating show: i fan invocano a gran voce il nome di Anna Munafò chiedendo che la ragazza torni sul trono dopo la prima, sfortunata esperienza.

Uomini e Donne news: Emanuele lascia Sonia e si prepara (forse) al trono

Davvero un tempismo perfetto quello di Emanuele Trimarchi. L’ex corteggiatore di Anna Munafò è tornato single propri in questi giorni. Proprio ora che la redazione del dating show sta cercando i nuovi tronisti dell’edizione 2015 per rimpiazzare Andrea Cerioli e Jonas Berami. Emanuele questa volta fa parlare di sè per la rottura con la fidanzata Sonia Chargui, definita una donna importante perché al suo fianco nel momento del bisogno. Tuttavia, Emanuele lascia trapelare l’amarezza per la love story finita male con Anna Munafò. Forse la bellezza e la solarità della 30enne infermiera romana non sono servite a togliere Anna dalla testa e dal cuore di Emanuele, che adesso incolpa altre persone per la fine del suo rapporto con la Munafò. A detta dell’ex corteggiatore, sarebbero state persone sbagliate e con secondi fini a metterli l’uno contro l’altra. Mal consigliando soprattutto lui, Emanuele. Che ora si dichiara in cerca dell’anima gemella. Sperando forse che la redazione di Uomini e Donne gli conceda una seconda possibilità.

Uomini e Donne news: Anna nuovamente sul trono?

In queste ore lo staff di Uomini e Donne ha ricevuto centinaia di lettere caratterizzate da un comun denominatore. Tutte chiedono a gran voce il ritorno sul trono di Anna Munafò. Ora che infatti Teresa Cilia si appresta a lasciare vacante il trono femminile, i fan (definiti i munafini) vorrebbero rivedere sulla poltrona rossa un’altra amatissima siciliana: appunto la modella Anna Munafò, che nel 2005 fece battere il cuore anche a Tomaso Trussardi (neo-marito di Michelle Hunziker). Oggi Anna ha 29 anni, ha cambiato look e appare più matura. E’ ancora single e sui social network, su cui è molto attiva, non smette di definirsi una sognatrice in cerca della sua favola d’amore. Che sia arrivato il momento giusto? Di certo alla De Filippi non sarà sfuggito che i due ex Anna ed Emanuele potrebbero ritrovarsi l’uno di fronte all’altra -come tronisti- all’interno dello stesso programma.
Uomini e Donne news vi saluta e vi dà appuntamento alle prossime succose notizie sul dating show.