Uomini e Donne anticipazioni e news: le parole di Gianmarco dopo la scelta, ma riesplodono le polemiche
Gianmarco e Laura insieme dopo la scelta

La sensazione, amici delle anticipazioni Uomini e Donne, è che non sia una delle scelte più belle e sentire del trono classico condotto da  Maria De Filippi. Stiamo parlando della scelta di Gianmarco Valenza, avvenuta nel corso della puntata del trono classico registrata nel pomeriggio di ieri, 13 novembre 2015: una scelta non annunciata, che ha colto di sorpresa un po’ tutti, ma che purtroppo non è sembrata molto spontanea, almeno non a tutti i fans del tronista di Latina, che si aspettavano qualcosa di diverso. Come sempre, noi siamo qui per spiegarvi il perché di queste sensazioni, nonché per rivelarvi i retroscena della scelta.

Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni di ieri sulla puntata del trono classico di Uomini e Donne 2015-2016 appena registrata, il tutto è cominciato con un episodio poco chiaro legato all’esterna e alla collana che Gianmarco Valenza aveva regalato a Laura. Si sono fatti quindi strada i sospetti, da parte degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore (che solitamente è sempre stato propenso a credere al tronista di Latina), che Gianmarco e Laura fossero d’accordo. A questo punto Loretta e Cecilia sono andate via, e a nulla sono valse le parole e le preghiere di Gianmarco affinché quest’ultima rientrasse.

Solo dopo aver avuto la certezza che Cecilia sarebbe andata via, e rimasto solo con Laura, a molti è sembrato che il tronista non avesse altra scelta che sceglierla… cosa che ha fatto, affermando però di essere sempre lui a prendere le sue scelte, dunque di non essere stato obbligato dalle circostanze. Ma è davvero così? Ieri sera, tuttavia, dopo la scelta, Gianmarco e Laura sono andati a cena insieme, hanno postato alcune foto insieme e lui ha scritto questo post di spiegazioni:

“Non servono petali, non servono sedie rosse. Nella mia vita l’istinto è stato sempre il protagonista. A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d’artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando quel programma, che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle. @lauramolinapr”.

Il post, scritto su Instagram, ha fatto il giro dei social, anche su Facebook, ma non ha convinto proprio tutti… e poi, ci si è chiesti, perché Gianmarco e Laura non hanno fatto come le altre coppie di ex del trono classico, che per commentare e postare foto insieme hanno aspettato che la puntata andasse in onda? Forse c’è maretta con la redazione, come lasciavano intuire le parole di Raffaella Mennoia scritte di getto prima della puntata di ieri? Diteci la vostra, voi che seguite sempre le nostre anticipazioni Uomini e Donne!