Uomini e Donne trono classico: domani si registra, anticipazioni esclusive sulle esterne!
Il Trono Classico di Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni vi ha già anticipato che domani pomeriggio, mercoledì 3 maggio 2016, si registrerà una nuova puntata del Trono Classico con protagonisti i tronisti Oscar Branzani e Andrea Damante. Quello che non sapevamo, però, è che a quanto pare si tratterà di una puntata cruciale per gli equilibri del trono di Andrea. Stando ai rumors e alle anticipazioni relative alle esterne registrate la scorsa settimana, infatti, il tronista avrebbe baciato alcune corteggiatrici….

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: TUTTI I BACI DI ANDREA DAMANTE – Quasi certamente vedremo dei nuovi baci tra Andrea Damante e la corteggiatrice Laura Frenna, 22enne studentessa milanese con la quale il percorso del tronista è molto lineare e positivo. I due non hanno mai litigato, e come ha fatto notare Laura, il motivo principale è che ne è mancata l’occasione: fino adesso Andrea con Giulia ha continuato a litigare, mentre con Ileana e Claudia, al di là di qualche abbraccio e alcuni bacetti, non si è mai visto un grande trasporto.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SITUAZIONE A POCHE PUNTATE DALLA SCELTA – Le cose, tuttavia, sarebbero cambiate. Sembra infatti – soprattutto da alcuni post entusiastici di lei su Instagram – che ci sia stato un bacio di Andrea con Claudia Pintilei, bellissima e provocante bionda che nelle ultime puntate era molto indispettita per i baci del tronista con la rivale Laura, che non reputa alla sua altezza come bellezza.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA È MOLTO VICINA – Come reagirà Laura se davvero il tronista avesse baciato appassionatamente anche le altre, sminuendo così i baci dati a lei? E come reagirà Giulia De Lellis, la corteggiatrice dal carattere più fumantino, nel vedere nuovi baci con le altre (ammesso che non abbia baciato anche lei Andrea, cosa che sembra probabile)? La scelta si avvicina e tutto può succedere… Continuate ad aggiornarvi con noi seguendo Uomini e Donne anticipazioni!