UOMINI E DONNE|Anticipazioni| Esterne Classico 24-10-15: Gianmarco bacia Cecilia e...

Ed eccoci nuovamente a svelare le anticipazioni uomini e donne in merito agli episodi accaduti durante la inaspettata registrazione delle nuove puntate del trono classico di questo sabato 24 ottobre 2015: Gianmarco Valenza si trova al centro delle sue corteggiatrici ma non fa ancora delineare un percorso ben preciso! Non sono mancati baci nelle esterne che il tronista ha fatto con le sue dame e litigi in studio anche se sembra che siano sempre poco spontanee. Analizziamo le dinamiche di cosa vedremo nelle nuove puntate del trono classico su canale 5 stando alle anteprime che circolano sul web.

Maria comincia da Laura, che la scorsa puntata è andata via arrabbiata. Gianmarco le corre dietro per calmarla ma non ci riesce, quindi non gli resta altro che andare da lei a Milano. Qui riesce a farla ragionare, si calmano ed entrami si raccomandano di non darsi per “scontati”. Pace è fatta, Laura oggi è in studio ma la cosa non sembra impressionare Loretta, che se lo immaginava e se lo aspettava, dice. Ma sia Tina che Gianmarco le freddezza e assoluta mancanza di reazione, lei si difende ma non convince. 

Maria informa che nella esterna, dopo altre cinque, Gianmarco bacia Cecilia, si incontrano in un ristorante ma quando Laura lo sente dire che per lui Cecilia e Laura sono sullo stesso piano, la seconda si secca, il filmato si interrompe e Maria fa notare a Loretta che quella della corteggiatrice è la reazione giusta e che ci si aspetterebbe… L’esterna con Cecilia riprende e, tra un boccone e l’altro, un brindisi e l’altro non mancano bacetti e tenerezze.
Laura e avverte il tronista di non tirare troppo la corda perché si potrebbe spezzare e comunque ad oggi gli direbbe di ni due discutono animatamente rinfacciandosi le cose che hanno fatto l’uno per l’altro e a Gianni risponde che si è pentita di essere tornata, l’opinionista aggiunge che Gianmarco annulla ogni passo che fa verso di lei; Cecilia osserva che è normale che frequenti altre ragazze , la battuta di Gianni che trova normale la sua reazione fa dire a Gianmarco – proprio come Loretta – che questa volta non tace e reagisce a detta di Sperti in modo esagerato.spropositata.