Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 24-10-2015
Raffaella Mennoia a lavoro pochi minuti fa

Amici delle anticipazioni Uomini e Donne, potremmo anche sbagliarci, ma noi sentiamo odore di scelta anticipata, anche se ancora non abbiamo ben chiaro se la cosa riguarderà Silvia Raffaele (noi crediamo di sì), Gianmarco Valenza o Amedeo Barbato (improbabile, dopo la finta scelta dell’altra volta). Sì perché sennò per quale altro motivo registrare, a sorpresa e senza che nessuno ne sapesse nulla, una nuova puntata del trono classico di sabato – oggi pomeriggio, 24 ottobre 2015 – per giunta dopo che questa settimana la puntata del trono classico era già stata registrata, e deve ancora andare in onda (dunque non c’era alcuna fretta di farne un altra)?

Forse la sorpresa di Silvia Raffaele a un arrabbiatissimo Rafael Valle c’entra qualcosa, e la tronista ha deciso di non perdere altro tempo, col rischio di perdere per sempre l’unico corteggiatore che le è mai interessato da quando occupa il trono rosa Uomini e Donne 2015/2016? Non lo sappiamo: l’unica cosa certa, per adesso, è che tra pochissimo presso gli studi Elios di Roma comincerà la registrazione di una nuova puntata del trono classico.

Raffaella Mennoia ha confermato di essere al lavoro (ha appena pubblicato sul suo seguitissimo profilo Facebook la foto che trovate in allegato all’articolo) e sul sito ufficiale di Maria De Filippi è apparsa questa frase inequivocabile che non lascia dubbi di sorta:

“Oggi, sabato 24 ottobre si registrerà una nuova puntata del Trono Classico. Non perdete più tardi le anticipazioni!”.

Dopo le clamorose anticipazioni del trono over registrato ieri pomeriggio, 23 ottobre 2015, oggi è dunque la volta della registrazione del trono classico: e noi, come voi, siamo curiosissimi di sapere cosa succederà! Dunque via aspettiamo prestissimo, tra qualche ora, quando si finirà di registrare, per le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono classico!

Ultimo aggiornamento, 22.51 del 24-10-2015

 Anticipazioni Uomini e donne, nuove puntate registrate sabat0 24 ottobre 2015: Silvia resta senza corteggiatori

La pagina ufficiale facebook di Silvia Raffaele recitava poche ore fa che la tronista ha abbandonato il trono classico di Uomini e donne. Il sito mediaset nella sezione dedicata a Uomini e donne di Maria De Filippi, tramite le anticipazioni uomini e donne ufficiali ha come titolo: “Anticipazioni Classico 24/10/15 Silvia si arrende”. Quindi possiamo affermare che non ci sono dubbi ulteriori circa le dinamiche che hanno contraddistinto questa nuova registrazione delle puntate del trono classico.