Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: bacio a stampo tra Giorgio e Sonia
Giorgio e Gemma, protagonisti del trono over di Uomini e donne

Inutile dire che anche le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la nuova registrazione del trono over di oggi 27 aprile 2015 si concentreranno in larga parte sulla coppia formata da Gemma Galgani, la bionda dama torinese “veterana” del programma, e Giorgio Manetti, (ex?) latin lover fiorentino arrivato in trasmissione per conoscere Barbara De Santi (poi andata via per questo motivo), che tuttavia ha preferito non uscire con lui per via della grande differenza d’età. George & Gem, come si sono auto-battezzati i due piccioncini si vedono ormai da tre mesi, ma mentre lei è innamorata, lui non lo è, dunque conosce altre donne (anche se, qualora con una di loro dovesse sentire il bisogno di andare oltre, lo direbbe subito a Gemma e per rispetto smetterebbe di frequentarla). Li abbiamo lasciati così, ma cos’è successo nel corso della puntata del trono over registrata oggi 27 aprile?

Anticipazioni Uomini e Donne: secondo Tina, Giorgio non dovrebbe accettare di uscire con altre donne, ma anche oggi ci sono sei dame che lo vogliono conoscere

Dopo la puntata precedente (ecco cosa è successo), Gemma era felicissima perché Giorgio aveva mandato via tutte le donne che lo volevano conoscere: l’ha raggiunto quindi in albergo ed è andata via solo a tarda notte. Quando Gemma entra in puntata, entrambi gli opinionisti, Gianni e Tina, la trovano più bella, sexy e anche in un certo senso “dark” come una vera e propria femme fatale. La donna è molto grata per questi complimenti riservatigli dagli opinionisti – che di solito sono molto più caustici – tuttavia Gianni non perde tempo per ricordarle che, dal momento che Giorgio non è innamorato, qualora in puntata arrivasse qualcuna in grado di fargli perdere la testa, Gemma passerebbe inevitabilmente in secondo piano. Ma Gemma ribatte che la sua storia non è fondata solo sull’attrazione fisica: anzi, è nata prima da un’attrazione mentale, e i due condividono ben più del letto.

Uomini e Donne Anticipazioni: se Giorgio rimane concentrato su Gemma, con grande gioia della dama torinese, Samuel è ancora in crisi

Quando entra Giorgio, il cavaliere spiega che loro fanno esattamente quello che fanno tutte le coppie del mondo – passeggiano, fanno l’amore, si fanno dei piccoli regali –, l’unica differenza è che il suo sentimento non è forte come quello di Gemma, ma c’è. Si scopre però che l’uomo è uscito con Sonia e che tra i due c’è stato addirittura un bacio a stampo (ma Giorgio sostiene di non essersene nemmeno accorto…), mentre con Cristina c’è stata solo una frequentazione telefonica. Ovviamente queste notizie non fanno molto piacere a Gemma, e Tina ne approfitta per inserirsi nella conversazione affermando che non vede molta “poesia” (termine che Gemma usa molto spesso per parlare della loro relazione) nei comportamenti di George, e che se la donna accetta tutto, pur stando male, è solo perché non vuole perderlo. Tuttavia, quando arrivano altre sei dame desiderose di conoscere e corteggiare George, l’uomo le manda praticamente tutte a casa ancora una volta!

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: segnalazione in arrivo per Samuel, fotografato assieme a una donna che però è soltanto una sua amica

Si passa poi a Samuel ed Emanuela, che dopo il pianto dell’uomo nella scorsa puntata si è commossa; i due si sono quindi rivisti, hanno anche fatto il viaggio in treno, ma non è successo nulla. La donna ammette che ormai la scintilla che c’era all’inizio si è spenta, e Samuel è d’accordo. È arrivata una segnalazione su quest’ultimo: il bel cavaliere, infatti, sarebbe fidanzato, e a provarlo c’ha pensato Giuliano Giuliani, che ha mandato alla redazione alcune foto dell’uomo assieme a una donna. Tuttavia Samuel obietta che si tratta solo di un’amica, e in effetti non c’è alcuna regola che vieta a chi frequenta la trasmissione di frequentare altre donne in amicizia. La dama napoletana Alba ha sentito e visto Valentino, che però vede e sente anche Patrizia, che dice di tenerci a lui e vuole vederci chiaro.

L’uomo però la congeda, ritenendo conclusa la loro conoscenza; interrompe anche la frequentazione con Alba – questa volta di comune accordo – e si scopre che ha chiesto il numero della bella Cristiana… se l’avrà ottenuto, lo scopriremo con le prossime anticipazioni Uomini e Donne sul trono over!