Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over
Anticipazioni Uomini e donne ogg: trono over?

Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne 10/11/2014, pare che si sia registrata una nuova puntata del Trono Over, si parte da Antonio D, che essendo molto dimagrito attira l’attenzione di Maria De Filippi e quindi si parla anche del suo passato con il primo approccio con Elvira. Lui vuole dei riavvicinamenti ma lei spesso rimanda, anche se continuano a frequentarsi, infatti lei racconta che Antonio di sua spontanea volontà l’ha sorpresa presentandosi a Legnano. Lui però nonostante la sorpresa e la voglia di conoscerla si dice avvilito in quanto lei sembra essere una donna molto impegnata ed inoltre il fatto che vive con la madre lo turba. Lei a questo punto ammette di esserci rimasta molto male.

Anticipazioni Uomini e Donne 10/11/2014: la situazione di Gemma

Per Gemma la situazione è differente in quanto si è arrivati a Nicola e Giovanni, lei li ha conosciuti entrambi e a quanto pare l’incontro con l’ultimo a Torino è andato molto bene, ma Gemma dice di vederlo più come un amico della porta accanto e non ha provato delle sensazioni particolari quindi. Giovanni però subito commenta dicendosi poco convinto della volontà della donna a voler trovare realmente un compagno e quindi la saluta. Con Nicola invece è andata un pochino meglio e pare che abbiano passato una bella giornata insieme e da qui si evince che entrambi si piacciono molto anche se ci sono delle persone nuove per l’uomo. Lui però non le fa entrare in quanto dice di essere apposto cosi. C’è poi un RWM che spiega l’incontro di Gemma con Sabatino, e si spiega anche che quella storia non finì per nulla bene ma nonostante tutto dopo sei mesi lui torna in studio per ricorteggiarla e lei sembra molto ma molto confusa per la situazione e anche Tina Cipollari le consiglia di stare attenta in quanto non lo crede per nulla. Lui a questo punto da delle spiegazioni che però Gemma non vuole più sentire e quindi gli restituisce i fiori e lo congeda in quanto lei vuole continuare a conoscere Nicola. Così i due ballano ma ovviamente tutti si accorgono che Sabatino non è indifferente a Gemma e quindi proprio per questa ragione lo fanno rientrare in studio e Nicola la lascia libera di riflettere per prendere una decisione, quindi Sabatino la invita a ballare e chiacchierano nel mentre, dopo si inizia una nuova discussione in quanto la stessa Gemma non riesce a vedere delle verità quindi non lo congeda definitivamente ma comunque continua sulla scia della conoscenza di Nicola.

Anticipazioni Uomini e Donne 10/11/2014: la situazione di Guido

Arrivano nuove donne per Guido e a quanto pare Alessandra l’ha ospitato a Pesaro e i due sono stati bene. Poiché lui fa entrare le nuove donne, Tina Cipollari si arrabbia in quanto vede Alessandra come una donna zerbino, ma lei ammette che vuole vedere le rivali anche se Gianni Sperti teme che si possano mettere d’accordo. Guido però ribadisce di non essere innamorato di Alessandra anche se la vuole in studio ma lei non vuole saperne di rientrare in quanto è andata via, anche se poi lui la raggiunge nel backstage dopo aver salutato le sue pretendenti. La situazione è diversa per Antonio J, Franco, Samuel e l’altro Antonio che definiscono Giusy una bellissima donna anche se il penultimo dice di non sentirsi realmente preso da lei. Antonio invece uscirà con lei la sera stessa, mentre con Franco c’è stata una cena in un ristorante a Desenzano e dopo poi hanno fatto una lunghissima telefonata anche se lei non ha intenzione di continuare con lui. Antonio però pare non sia il tipo di Giusy e quindi si salutano e lei inizia a ballare con Antonio J. Dante è invece triste e Maria De Filippi nota la cosa, dicendogli che presto torneranno dei momenti migliori, arriva poi un RWM per lui ed infine una sorpresa, delle nuove signore per lui e dopo le presentazioni lui vuole approfondire con una di nome Rosanna.

Anticipazioni Uomini e Donne 10/11/2014: situazione difficile per Stefania

Massimo infine conferma che di Stefania ha avuto una buonissima impressione anche se durante il primo incontro lui ha fatto un colloquio con la redazione e questo l’ha fatta mal pensare, anche se lui cerca di toglierle ogni dubbio. Lei quindi racconta la bella serata passata con Massimo anche se si dilunga e a questo punto pare che non sia scattato nulla tra i due. Franco però interviene e racconta che comunque con lui l’impatto era molto più diretto e fisico e infatti Stefania conferma che lei è interessata si a Massimo ma solo come amico. Con Vincenzo invece pare abbia avuto un trasporto particolare ma è lui questa volta che ammette di non essere interessato. Anche Elga ha lasciato il suo numero ma lui riconferma che non è interessato neanche a lei perché non gli piace il modo di fare della donna. Elga però a questo punto non ci sta e replica la situazione, mentre Maria ci tiene a sottolineare come Stefania sia stata cortese e soprattutto corretta con i suoi modi di fare. A Vincenzo quindi pare piaccia solo Isabella che però in questo momento frequenta Mauro. Si continua a parlare in studio e a discutere un po’ della relazione di tutti ma si arriva poi a Luigi che dice a Laura Jean di essere la più bella che abbia mai visto, ma la redazione le confessa che le cose non stanno nello stesso modo per lei e quindi si chiude la conoscenza. In chiusura però Nicola vuole fare una dichiarazione riguardo al suo negozio di abbigliamento, e qui Gemma si arrabbia moltissimo, dicendo di aver capito che non è realmente interessato a lei e quindi lo congeda definitivamente.