Anticipazioni Uomini e Donne, 19 Settembre 2016: trono classico, gay oppure over?
Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne di lunedì 19 Settembre 2016 sul trono classico, over e gay continuano a non sciogliere per quanto attiene ciò che vedremo nel pomeriggio. I quattro tronisti stanno già diventando protagonisti della stagione, mentre dame e cavalieri si difendono con i loro intrighi e con le stuzzicanti situazioni che ogni giorno tengono banco dagli studi Mediaset.

Anticipazioni Uomini e Donne, 19 Settembre 2016: ripartiremo dal trono classico?

La prima settimana di programmazione del talkshow più celebre e seguito d’Italia si è conclusa lo scorso venerdì 16 settembre con la messa in onda del trono over, per cui appare ragionevole supporre che si riparta dai quattro nuovi tronisti, che, a quanto pare, stanno già conquistando i favori del pubblico. Se si ricominciasse con loro, vedremmo immediatamente le prime esterne: la prima uscita di Clarissa con Miguel, ed esterna anche per il tronista gay Claudio S., in trasferta con Mario. Claudio S. sembra essere già molto amato dal pubblico, e naturalmente grande è l’attesa intorno all’episodio. Claudio D., che pare essere il meno gradito dei quattro, e Riccardo saranno alle prese poi con qualche corteggiatrice un po’ troppo intraprendente.

Dovremmo rivedere anche alcuni protagonisti di Temptation Island, che finalmente dovrebbero confrontarsi, e pare che passino a salutare anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, che come ricorderete hanno emozionato tuttti i telespettatori della scorsa stagione. Un’altra sorpresa potrebbe essere l’atteso incontro fra Ludovica e Fabio: lei si dichiarerà ancora innamorata, ma lui apparirà intenzionato a cambiare lidi.

Anticipazioni Uomini e Donne, 19 Settembre 2016: vedremo il trono over?

Qualora invece si decidesse di mandare in onda la seconda parte della trasmissione lasciata in sospeso venerdì pomeriggio, continueremmo ad assistere ai consueti screzi fra Tina e Gemma: c’è da dire che, se l’opinionista linguacciuta non perde occasione per rimbeccare la dama, quest’ultima porge decisamente il fianco a critiche; intanto la sua frequentazione con Marco fa decisamente discutere.

Perfino Giorgio battibecca con la nuova fiamma della sua ex, e Gemma ha dichiarato che Tina le rovina tutte le frequentazioni: che la liason sia già al capolinea? Dovremmo poi fare la conoscenza di due nuove dame, Benedetta e Pia, oltre, a quanto pare, al ritorno di vecchie conoscenze, come Aurora e Francesco. Insomma, ce n’è per tutti i gusti per ripetere gli eccellenti ascolti con i quali la trasmissione è partita lunedì scorso.

Chiudiamo le anticipazioni Uomini e Donne ma non perdete il nostro prossimo appuntamento sul blog per rimanere sempre aggiornati sulle vicende di quelli che stanno già diventando i vostri nuovi beniamini.