Anticipazioni Uomini e Donne, 27 settembre 2016: trono classico, gay o trono over?
I quattro tronisti di Uomini e Donne

Trono classico, gay oppure over? Prosegue il tormentone a cui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 27 settembre 2016 continuano a non dare una risposta; la movimentata puntata del trono over andata in onda ieri potrebbe avere immediatamente seguito, oppure si potrebbe creare un po’ di suspence e intrettenerci con i giovani tronisti del trono classico. Appuntamento al solito posto alla solita ora per saperlo!

Anticipazioni Uomini e Donne, 27 settembre 2016: vedremo il trono classico?

Cresce la trepidazione intorno a quello che potrebbe succedere nella puntata che avesse per protagonisti i quattro nuovi tronisti; Annunziata Basco continua a tenere banco fra le corteggiatrici del programma con il suo atteggiamento da capricciosa civetta indecisa su chi scegliere fra Claudio D. e Riccardo.

Quest’ultimo in particolare, contento lui, si è detto attratto dalle persone indecise, mentre Claudio sembra seccato dall’atteggiamento della ragazza, che decisamente suscita molte critiche. Pare inoltre che saranno ospiti della trasmissione anche Oscar ed Eleonora, che rivivranno la loro storia cominciata in sordina e proseguita a dispetto delle previsioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, 27 settembre 2016: ritornerà il trono over?

La settimana si è aperta ieri con dame e cavalieri, e si è trattato di una partenza decisamente turbolenta. Giorgio ha avuto infatti una inconsulta reazione nei confronti di Gemma, alla quale si è rivolto con un tono di rabbia a stento controllata. Fastidio vero, o latente risentimento nei confronti della dama?

Quest’ultima chiamerà Marco a difenderla, ma lui. sempre misurato ed addirittura a tratti tiepido, non si sbilancerà affermando di non avere intenzione di litigare con nessuno. Diplomazia o mancanza di un reale interesse? Quello fra Giorgio e Gemma non è stato l’unico scontro della giornata: Aurora e Francesco si sono esibiti in tal senso, con toni aspri e reciproche accuse. Ci sarà un seguito a questa storia, o è definitivamente archiviata?

Concludiamo le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 27 settembre 2016, invitandovi a non perdere le prossime novità che riguarderanno il talkshow di canale 5.