Anticipazioni Uomini e Donne 30/12/2014: Barbara De Santi è ancora innamorata di Franco Garna?

Oggi 30 dicembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Over e quindi ci sono nuove anticipazioni Uomini e Donne. Stando a quanto riportano le news, Franco Garna ha baciato Stefania e la gelosia di Barbara De Santi non si è fatta attendere. C’è invece un anello per Mauro ed Isabella mentre le cose tra Francesco e Loredana pare che non vadano proprio bene.

Anticipazioni Uomini e Donne: La situazione di Mauro e Isabella

Le notizie che riguardano il Trono Over riportano che Mauro e Isabella nonostante siano usciti dal programma per vivere la loro storia, dopo un po’ di tempo Tina Cipollari, pensava che avessero già deciso di dividere le loro strade. Maria De Filippi quindi cerca di stuzzicare l’opinionista in questione e la invita a controllare dietro le quinte e infatti li trova insieme, e di questo ne è rammaricata. Mauro e Isabella quindi hanno passato insieme le feste di Natale, ma anche con i familiari e quindi la loro storia pare proseguire a gonfie vele, nonostante l’uomo della coppia sia molto geloso anche a causa della lontananza che li separa. In quest’occasione però Mauro sottolinea l’amore per la sua Isabella e chiede di fidanzarsi ufficialmente con lei regalandole un bellissimo anello con brillante, lei ovviamente si è emozionata e quindi è rimasta anche senza parole, poi in un secondo momento ha deciso di baciarlo per poi andare a fare un ballo. Successivamente si siedono di fianco a Tinì, ormai ufficialmente fidanzati.

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi gelosa di Franco Garna

Dinanzi a Franco Garna questa volta si è seduta Cinzia, la donna è molto interessata a lui, tant’è vero che comunque voleva proseguire la conoscenza, ma a causa di comportamenti volti a difendere la sua ex Barbara De Santi, ha deciso di mollare. Franco sottolinea il fatto che a lui non piace come Cinzia si sia posta nei confronti di Barbara e soprattutto dice di non vedere interesse reale da parte della donna. Tina Cipollari però ha insinuato che sia stata proprio Barbara De Santi a chiamarlo per prendere le sue difese. Durante le vacanze di Natale però è sorto uno scoop, infatti Stefania e Barbara pare che siano diventate amiche , anche se l’ultima non era minimamente a conoscenza del fatto che la prima stesse frequentando Franco Garna. Scoppia una lite in studio tra Cinzia e Barbara e a questo punto si inserisce anche Tina Cipollari, le ultime due escono dallo studio attaccandosi e poi rientrano anche se Barbara De Santi si è mostrata già pronta per riuscire e qui si scatena una nuova lite con l’opinionista. Quanto alla storia tra Stefania e Franco Garna, Barbara ritiene che tra i due ci sia solo una forte voglia di avventura, anche se la donna ammette che tra lei e Franco c’è anche una vera intesa mentale, mentre per l’uomo c’è un’intesa di chimica. Franco e Stefania quindi tentano di ballare ma sono interrotti da Barbara il più delle volte, che di continuo minaccia di voler abbandonare lo studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nuovi protagonisti e nuovi incontri

Si sono poi presentati negli studi Elios di Uomini e Donne, tre nuovi signori tra cui Voiko, Dario e Sabino. Questi si presentano e intanto rientra anche Barbara De Santi in lacrime, accusando anche la sua amica Stefania di essere cattiva nei suoi riguardi in quanto pare che stia calpestando i suoi sentimenti, Franco Garna a questo punto interviene. Si siede poi al centro dello studio l’altra Barbara che racconta la sua frequentazione con Carmelo, tra i due ci sono stati dei problemi anche perché lui si è anche visto con Cinzia. Inoltre Barbara spiega anche che Carmelo ha un figlio piccolo e che le piacerebbe star con lui, ma l’uomo ammette di trovarsi bene con entrambe ma di preferire Cinzia. Entra poi Samuel Baiocchi che ha frequentato Barbara anche se ammette di non essere interessato. La donna infine è uscita anche con Antonio e anche se si son trovati bene pare che la differenza d’età conti. Barbara De Santi intanto esce di nuovo dallo studio e ammette di essere ancora interessata a Franco Garna, ma soprattutto si dice irritata in quanto l’uomo avrebbe invitato Elga Profili a ballare. Si accende quindi una nuova discussione, anche se Franco dice di aver preferito ballare con Elga altrimenti si sarebbero offese entrambe le “sue” donne. Gianni Sperti però non ci sta, e nascono nuove scintille in studio. Si cambia però argomento e si passa poi a Loredana che vuol conoscere Francesco. I due si sono salutati con un bacio a stampo e si son visti anche durante le feste per scambiarsi dei regali. Questi gesti sono stati apprezzati da entrambi anche se Maria De Filippi interrompe l’idillio dicendo a Francesco che per lui si è presentata una signora. Loredana non ha preso però bene la cosa, anche se l’uomo cerca di farle capire che nonostante stiano bene, non è ancora sicuro di voler allacciare dei rapporti seri. La donna si presenta poi Francesco la rifiuta e chiede di ballare con Loredana. Dante dopo la rottura con Rosa decide di voler portare con se in casa Maria, mentre Aldo, il signore che voleva uscire con Gemma Galgani e lo ha fatto, dice che vorrebbe di più da Alba in quanto sono già sei volte che si sono visti. Si passa ad un ballo mentre in conclusione Aldo spera che dopo le sue parole, la sua signora possa essere interessata realmente a continuare la relazione con lui.