Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Iorio abbandona il Trono Over

Stando a quanto riportano le ultime anticipazioni Uomini e Donne, Antonio Iorio avrebbe abbandonato definitivamente il programma condotto da Maria De Filippi dopo ben 5 anni. Le motivazioni non sono legate assolutamente al programma bensì si tratta di problemi personali che riguardano la famiglia del concorrente. Quindi quest’oggi dopola registrazione uno dei protagonisti del Trono Over ha detto addio ai suoi compagni e al programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: ultimatum al Trono Over e i veterani

Come ben si sa, in passato Maria De Filippi ha acceso una discussione in merito ai veterani del programma Uomini e Donne che fanno parte del Trono Over in quanto molti hanno solo approfittato della situazione per avere visibilità, e quindi non per conoscere realmente delle persone con cui condividere la vita. Giuliano Giuliani infatti è stato una delle vittime in quanto accusato di aver abusato della sua posizione nel programma per fare delle serate e quindi non è più stato chiamato dalla redazione. Dopo questo evento Maria De Filippi ha dato un ultimatum al Trono Over, facendo capire chiaramente che non sarebbe stato più possibile approfittare del programma per scopi che siano diversi dal trovare un compagno o una compagna di vita.

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Iorio dice addio al Trono Over

C’è stata una registrazione del Trono Over e in quest’ultima dopo le varie situazioni dei vari concorrenti, Maria De Filippi ha dovuto annunciare l’addio di uno dei protagonisti più discussi e amati di Uomini e Donne, ovvero Antoio Iorio. Tutti sono rimasti stupiti dalla decisione, nesusno escluso, infatti anche Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono dimostrati sorpresi, ma la conduttrice ha spiegato che Antonio Iorio non ha nulla contro il programma o i partecipanti, ma ha deciso di abbandonare le telecamere a causa di un problema che riguarda la sua famiglia. Una decisione che secondo la stessa Maria De Filippi dice di sapere ormai da dieci giorni, e che ha aspettato di comunicare nel momento in cui il protagonista si sarebbe dimostrato pronto. Non resta quindi che augurare il meglio ad Antonio Iorio sperando che non si tratti di nulla di grave.