Anticipazioni Uomini e donne di oggi mercoledì 15 ottobre 2014
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over mercoledì 15 ottobre 2014 alle ore 14.45 su canale 5

Le Anticipazioni Uomini e donne di oggi sono dedicate a tutti i telespettatori che vogliono sapere in anticipo cosa  va in onda mercoledì 15 ottobre 2014 alle 14.45 su canale 5. Ieri vi abbiamo fatto la battuta svelandovi che certtamente sarebbe stato trasmessa  o la versione del Trono classico o quella del Trono over,  dopo aver visto l’altro ieri il Trono classico con i tronisti Jonas, Teresa e Andrea alle prese con i loro corteggiatori/ici, oggi , come accaduto il 14, ci sarà il seguito della puntata del trono over dedicata alle dame e ai cavalieri. Per cui per gli appassionati di Antonio, Giuliano, Gemma, Elga e compagni oggi asssisteranno nuovamente alla battaglia tra Tina Cipollari e Marcello mentre sembra che Barbara e Ciro non faranno più il fine settimana insieme.  Come sempre la conduttrice del programma a prescindere dalla versione è Maria De Filippi e gli opinionisti Tina e Gianni Sperti. Vediamo di scoprire di più…

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi meroledì 15 ottobre 2014  seconda parte del Trono Over

Le anticipazioni uomini e donne di oggi riguardano il trono over mentre ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e come etto a inizio articolo oggi le anticipazioni svelano che ci sarà il trono over, seconda parte dedicato agli anziani e pertanto c’è stata una registrazione che a noi non risultava  nelle nostre news sulle registrazioni delle puntate del trono over.  La puntata del trono over di ieri è stata quasi dedicata interamente ai siparietti tra Tina e Marcello e ai chiarimenti di Barbara e Ciro e in tutta sincerità molti personaggi non ne possono più delle continue lamentele della modenese. Che cosa succederà oggi nello studio di Uomini e donne?

In attesa di vedere la puntata di Uomini e donne di oggi, 15 ottobre 2014  in onda su canale 5 alle 14,45, se vi fa piacere potete dare una letta al nostro gossip su uomini e donne che quotidianamente inseriamo nel sito sperando di fare cosa buona e giusta. Non sempre ci riusciamo ma facciamo sicueramente del nostro meglio per accontentare tutti voi che ci seguite. Ah, dimenticavo, condividete le nostre notizie sui social, trovate i pulsanti dedicati in alto e in basso all’articolo. Grazie a quanti lo faranno e ci aiuteranno a crescere e a fornire sempre più notizie da leggere.