Anticipazioni Uomini e Donne: ecco perché è finita tra Barbara De Santis e Davide

Le anticipazioni Uomini e Donne inerenti alla puntata del trono over registrata ieri 11 maggio 2015 non sarebbero complete senza il resoconto relativo alla storia tra Barbara De Santi e Davide, che qualche mese fa erano usciti dal programma per viversi la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Peccato che, nonostante le smentite della bella professoressa di Cremona, i due si sono lasciati qualche mese fa, con la dama che è subito tornata in trasmissione per raccontare la propria versione dei fatti e per mettersi nuovamente alla ricerca dell’anima gemella, che per qualcuno potrebbe essere persino quel Giorgio Manetti (George e Gems non vi dice nulla?!) che era arrivato in trasmissione proprio per conoscere lei, ma successivamente, dopo essere stato rifiutato era uscito con Gemma Galgani, con la quale ha iniziato una relazione non esclusiva che va avanti ormai da più di tre mesi.

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la versione di Barbara De Santi, ieri in puntata anche Davide ci ha tenuto a spiegare come sono andate davvero le cose tra lui e la storica dama del trono over

Tornando a Barbara, nella scorsa puntata, quando è rientrata per sedersi nel pattern femminile, la dama ha spiegato la sua versione dei fatti e i motivi per cui sarebbe finita la sua storia d’amore con Davide, che sembrava finalmente quello giusto e che invece si è rivelato un altro buco nell’acqua dopo quelli fatti – nell’ordine di tempo – con Antonio Iorio, Guido Soldati e Franco Garna (quest’ultimo felicemente fidanzato e già fuori dal programma da un paio di mesi). Come vi avevamo anticipato, Davide aveva chiesto alla redazione il diritto di replica, ma la scorsa puntata non era potuto essere presente in trasmissione per via degli impegni lavorativi. Nella registrazione di ieri, invece, l’uomo era presente e ha dato la sua versione dei fatti arrivando anche a scontrarsi con la sua ex compagna. Il primo motivo di scontro è stato il fatto che Davide – dopo tre settimane di silenzio in seguito alla rottura – andato a trovarla sul luogo di lavoro, cosa che lei non ha gradito affatto.

Uomini e Donne Anticipazioni: “Lei non ha mai smesso di essere un personaggio pubblico”, ha dichiarato Davide

Quando è entrato Davide, come prima cosa ha spiegato che Barbara non ha mai smesso, per tutta la durata della loro relazione di essere la Barbara “personaggio televisivo” che lui fin dall’inizio non voleva, tanto da averle chiesto più volte di chiudere le sue pagine ufficiali sui social (cosa che la dama in realtà ha fatto solo sul finire della storia). Inoltre, ha rincarato Davide, Barbara non ha risposto a diverse sue telefonate, avrebbe rilasciato interviste con presunte dichiarazioni di matrimonio e sarebbe stata sempre lei a chiamare la redazione per raccontare della fine della loro storia, mentre l’uomo ha sempre pensato di poterla riconquistare. Non solo: tra i due sono emerse anche sostanziali differenze per quanto riguarda il progetto della casa dove avrebbero dovuto trasferirsi ad abitare.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over: possibilità di un ritorno di fiamma tra Barbara e Davide? E c’è chi insinua che invece la donna sia proiettata verso Giorgio…

Pare infatti che Barbara volesse il doppio bagno mentre Davide il barbecue, e che, per quanto riguarda invece gli amici, mentre quelli di lui sono rimasti in ottimi rapporti con Barbara, quelli di lei non vogliono più nemmeno sentir nominare Davide. Quest’ultimo, inoltre, accusa Barbara di averlo costretto a mentire alla redazione per nascondere una serata che lei avrebbe fatto, e così via, finché Gianni, centrando il punto, afferma che l’uomo sta facendo la stessa cosa che sta facendo Barbara, ovvero cerca un modo per stare al centro dell’attenzione. L’aspro confronto tra i due finisce con Maria De Filippi che, con la consueta pacatezza, spiega come Davide non sia mai stato sicuro di voler uscire dalla trasmissione con Barbara, perché non era sicuro che lei fosse davvero la donna giusta per lui, e lo stesso dicasi per lei. I due, insomma, ci hanno provato, ma alla fine non è andata… per sapere cosa succederà nelle prossime registrazioni, le ultime di questa edizione, continuate a seguire la categoria delle anticipazioni Uomini e Donne!