Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio bacia Anna, e Gemma...
Giorgio Manetti

Le anticipazioni Uomini e Donne vi preparano a una nuova puntata del trono over assolutamente scoppiettante! Sì perché la puntata che andrà in onda questa settimana vedrà il definitivo allontanamento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Anche se un allontanamento netto c’era già stato, infatti, finora i fans della coppia formata dalla dama torinese e dal bel cavaliere fiorentino non avevano perso le speranze di rivedere i loro beniamini insieme, magari fare pace e decidere di riprovarci.

E invece, non solo Gemma appare sempre più certa della sua scelta e propensa a dire peste e corna di quello che fino a un paio di mesi fa era il suo uomo, quello di cui era innamorata, ma Giorgio c’è da dire che non ha perso tempo. L’uomo, infatti, è uscito con la signora Anna, giovane e bella e molto predisposta nei confronti del Manetti, che sembra piacerle davvero molto, e nella puntata che si è registrata due giorni fa, abbiamo assistito al loro primo bacio!

C’è da dire che per ora sui social tutto tace, almeno da parte della dama torinese. Mentre Gemma si è chiusa in un ostinato mutismo e si è buttata sul lavoro (ottenendo anche una soddisfazione non da poco, visto il personaggio famoso che presto ospiterà nel teatro in cui lavora), dopo diversi giorni, oggi, domenica 4 ottobre, Giorgio Manetti è tornato a scrivere sulla sua seguitissima pagina Facebook. Ecco il suo messaggio (che come sempre è stato commentato da moltissimi fans):

“Voglio ringraziare tutti gli amici: mille grazie per tutti i vostri commenti e messaggi privati, ai quali cerco di rispondere ma sono veramente tanti. Vi dedico una meravigliosa (anche se datata, del 1976) canzone dei Boston, spero vi piaccia. So many people have come and gone….their faces fade as the years go by… L’importante è riempire la vita di bei ricordi, perchè il domani non ha certezze. Buona domenica, anche se quì a Firenze sotto la pioggia!”

Forse, parlando del passato e dei ricordi, Giorgio si riferisce a Gemma? Che i due abbiano raggiunto una tregua momentanea? Secondo noi no, e nella prossima puntata, oltre al bacio tra Manetti e la giovane e bella signora Anna, ci aspettano altre sorprese. Sì, perché si scoprirà che non è vero che l’uomo ha chiamato Gemma, come quest’ultima sosteneva, e questo la metterà ancora più in cattiva luce con il pubblico in studio e soprattutto con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che come ben sapete ultimamente non sono affatto teneri con la dama torinese. Che succederà, dunque? Lo scopriremo presto, non appena avremo nuove anticipazioni Uomini e Donne da darvi!