Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo un trono tutto per Giorgio Manetti?
Il trono over Uomini e Donne

Buone notizie e ottime anticipazioni per i fans del trono over Uomini e Donne, e in particolar modo per gli appassionati alle vicende del cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, che ne ha fatta di strada da quando – poco più di un anno fa – arrivò in trasmissione per corteggiare Barbara De Santi. A farlo conoscere e amare dal pubblico femminile di Maria De Filippi è stata infatti soprattutto la storia con un’altra dama, la bionda Gemma Galgani, durata otto mesi e finita poi a settembre con grande sconcerto del pubblico che spero ancora di vederli tornare insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti più amato dei tronisti del classico

Ed effettivamente sino a qualche puntata fa sembrava che tra Giorgio e Gemma potesse tornare l’idillio, complice un ballo in puntata e persino un bacio a fior di labbra da parte del sessantenne toscano che nel corso di questi mesi non ha trovato nessuna in grado di sostituire la Galgani nel suo cuore.

Tuttavia, come ben sa chi ha seguito le ultime puntate del trono over trasmesse su Canale 5, questa possibilità è sfumata fin troppo presto, e nel peggiore dei modi…

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: la love-story con Gemma sembra davvero finita

Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno finito infatti col litigare di nuovo: la dama torinese è tornata a rinfacciare all’uomo tutto quello che secondo lei non andava nella loro relazione, mentre lui per la prima volta è apparso così esasperato da mandarla pubblicamente al diavolo davanti a tutto lo studio.

Nonostante dunque la coppia simbolo del trono over sia ormai lungi dal riformarsi – almeno non da qui a qualche mese – le puntate di cui è protagonista il bel Giorgio Manetti continuano ad essere seguitissime.

Uomini e Donne anticipazioni: un trono solo per Giorgio Manetti… ritorno alle origini?

Tutte le donne dai cinquanta in su che seguono il programma di Maria De Filippi (e, credeteci, sono moltissime, anche se spesso non bazzicano i social, dunque non fanno sentire la loro voce sul web) sono pazze per Giorgio, al punto che pare la redazione stia preparando per lui un trono ad hoc che potrebbe cominciare a settembre.

Del resto Uomini e Donne come lo conosciamo noi, con un tronista e le sue corteggiatrici, è cominciato proprio con un tronista dell’età di Giorgio, che anni or sono (più di dieci) ebbe tra le sue corteggiatrici anche Tina Cipollari… Forse, per contrastare la bruttissima crisi di ascolti del classico, la redazione sta pensando di ritornare alle origini?

Vi piacerebbe, cari amici appassionati di Uomini e Donne? A presto con altre anticipazioni!