Anticipazioni Uomini e Donne: mai visto Giorgio così infuriato! Il cavaliere si scaglia contro Gemma
Giorgio Manetti

Le anticipazioni Uomini e Donne trono over tornano a parlare di Giorgio e Gemma perché quello che temevamo alla fine è successo: il cavaliere fiorentino si è stancato delle continue accuse e illazioni e ha perso le staffe in puntata! Ma andiamo con ordine. Il “fattaccio” riguarda l’ultima registrazione del trono over, cominciata come sempre con un video post puntata di Gemma Galgani che dietro le quinte piange accusando Tina Cipollari e soprattutto Gianni Sperti di accusarla sempre, dandole persino della bugiarda per via dell’episodio delle presunte telefonate che il Manetti le avrebbe fatto (e che invece le aveva fatto la madre di un suo collega). Tina non solo non le crede, ma le rinfaccia i messaggi passati in cui definiva Giorgio – il cavaliere che oggi denigra senza pietà – un uomo perfetto e impeccabile sotto ogni punto di vista.

Chiamato al centro dello studio, Paolo G. – che attualmente sta uscendo con la Galgani – dice che le cose con la dama vanno abbastanza bene, sono stati a cena e lui vorrebbe portarla all’Expo, ma Tina interviene per ribadire la sua convinzione che alla bionda torinese non interessi assolutamente nulla di Paolo. A questo punti viene fatto entrare Giorgio, che a sorpresa balla con Tina (la quale gli si dichiara scherzosamente con un allusivo “I love you”) e riceve le scuse di Gemma per quella questione delle telefonate. Entra Anna (la biondissima dama che sta uscendo con Giorgio) e l’uomo di complimenta subito per il suo profumo. I due questa settimana si sono sentiti ma non visti, forse lo faranno la prossima settimana; lei rivela contenta di aver ricevuto una telefonata anche dagli amici di lui.

Giorgio ci tiene però a precisare che un “fidanzamento” comporta anche un rapporto intimo (che finora con Anna non c’è stato), dunque loro non sono certo fidanzati ma si stanno frequentando. Secondo il cavaliere non si devono affrettare i tempi in nulla, nel rapporto fisico come nel dire “ti amo”, anche se certe persone tendono a fare dichiarazioni del genere dopo pochissime settimane di frequentazione. Maria De Filippi chiede dunque all’uomo se si sta riferendo a Gemma, ma lui nega in quanto sottolinea come la dama sia stata “tanto veloce nell’innamorarsi quanto nel suo contrario”. Tuttavia non rinnega affatto quello che ha vissuto, al contrario di lei… E Gemma a questo punto interviene ancora per mettere i puntini sulle “i” e rinfacciare eventi passati con un tono petulante che fa scappare la pazienza al solitamente calmo George.

Il fascinoso cavaliere fiorentino si dichiara stanco delle recriminazioni della sua ex compagna e dichiara senza mezzi termini che non ne può più, mentre lei continua a parlare di “massacro” in studio ai suoi danni solo perché dice la verità, è coraggiosa e ne è orgogliosa. Quando Maria De Filippi gli chiede se prova ancora qualcosa per l’uomo, Gemma risponde categorica che per Giorgio non prova più nulla, affermazione che provoca la reazione di Gianni Sperti, secondo cui ciò vuol dire solo che non è stato mai un amore vero! A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne trono over!