Uomini e Donne anticipazioni: trono classico?
Studio Uomini e Donne trono classico

Le anticipazioni per il trono classico e per il trono over tornano sempre puntuali per informare gli appassionati del programma Uomini e Donne su cosa verrà trasmesso nella puntata di oggi giovedì 10 dicembre 2015. Dobbiamo attendere ancora qualche momento per sapere dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi il genere del trono che manderanno in onda, poichè l’informazione arriva solitamente a metà mattina del giorno stesso. Sicuro si rinnova l’appuntamento che dal lunedì al venerdì abbiamo con tronisti e troniste, dame e cavalieri, alle ore 14.45 su canale 5, però purtroppo si ricorda anche che Uomini e Donne si fermerà per la pausa natalizia.

OGGI VEDREMO IL TRONO OVER!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 10 dicembre 2015 su canale 5 assisteremo al trono over!

La puntata del trono over ci ha lasciato con l’amareggiata Grace lasciata di punto in bianco da Giorgio Manetti, lei dura a rassegnarsi all’idea, tanto che sarebbe rimasta ugualmente nello studio Uomini e Donne nonostante la fermezza di lui nella decisione. Ciò che Grace è riuscita ad ottenere è stato giusto un chiarimento dietro le quinte e nulla di più. Cosa accadrà poi? Le anticipazioni del trono over ci dicono che poi Giorgio e Grace rientreranno e lui lascerà decidere lei se rimanere o no… Nel frattempo l’attenzione si rivolgerà a Sossio il quale racconterà le sue uscite della settimana con Giuliana, la quale essendosi vista anche con Gianni suscita la sua gelosia… Come andrà a finire? Lo scopriremo durante la messa in onda!

Uomini e Donne anticipazioni domani, 11-12-2015 vedremo il trono classico?

I ragazzi del trono classico ci attendono con un altro immancabile appuntamento di Uomini e Donne, che come di consueto ci allieta il primo pomeriggio. La puntata a cui assisteremo dovrebbe essere quella registrata il 3 dicembre 2015, durante la quale l’attenzione inizialmente è stata catalizzata intorno al tronista Amedeo Barbato, il quale è da tempo che le anticipazioni Uomini e Donne del trono classico ci preannunciano una scelta che però ancora non avviene. Le corteggiatrici Sophia, Romina e Fabiola sono sempre sedute lì davanti a lui, chi spazientita e chi no, dal tempo che ci sta mettendo e dal comportamento a volte veramente irrispettoso che il ragazzo ha con ognuna di loro. Anche gli opinionisti ormai criticano il ragazzo appena si siede in studio, ma le anticipazioni incoraggiano ed esortano corteggiatrici e telespettatori ad essere pazienti poichè manca davvero poco e ci sia la scelta di Amedeo a Uomini e Donne! Certo è che forse non la vedremo in tv prima di Dicembre 2015, anzi quasi certamente a Gennaio 2016, mentre le anticipazioni del trono classico vi aggiorneranno su cosa accadrà nelle prossime puntate che si registreranno. Seguiteci!

 

Le anticipazioni Uomini e Donne per oggi giovedì 10 dicembre 2015 finiscono qui ma ci tengono ad aggiornare la pagina per confermarvi se si tratterà del trono classico o di quello over!