Anticipazioni Uomini e donne oggi 10 marzo 2016: trono over o trono classico?

Trono over o trono classico? Ritorna il dilemma quotidiano e le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di giovedì 10 marzo 2016 raccontano dei litigi che caratterizzano il trono classico, sul quale aleggia come sempre l’ambiguità, e sui nuovi sviluppi delle vicende del trono over.

Anticipazioni Uomini e donne di oggi 10 marzo 2016: ci sarà di nuovo il trono over?

Un inatteso colpo di scena rimescola le carte sul trono dei cavalieri e delle dame. Fra Giorgio e Gemma sembra davvero finita per sempre, anche se in molti ne dubitano, ma molti sanno che la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro. Intanto Giorgio potrebbe dedicarsi alla conoscenza delle dame giunte per lui: sono in cinque e chissà che fra loro non ci sia quella destinata a prendere il posto di Gemma nel suo cuore.

Gemma, dal canto suo, come reagirà allo smacco? Sopporterà tutte le critiche che le vengono fatte più o meno apertamente? Ritroveremo poi Silvana, che ha chiuso con Sebastiano e vedremo come si sono svolti i fatti fra Anna ed Alberto.

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi 10-3-2016: vedremo il trono classico?

Sul trono classico la situazione è come sempre incandescente; Andrea e Laura, che si cimenteranno in una gara di nuoto, si lasceranno andare a confidenze che irriteranno la bella Megghi. Le ragazze discuteranno animatamente, e saranno seguite a ruota dai tronisti, che non perdono occasione di polemizzare aspramente fra loro.

Lo scambio di cortesie fra i due baldi giovani si protrarrà a lungo e provocherà una vera e propria tensione: secondo Andrea, Lucas prende tempo per la scelta con un fine ben preciso. Ma tutto sommato, proprio l’arrivo di Andrea potrebbe aver cambiato le cose. Ludovica si barcamena ancora tra Fabio e Manuel: chi sceglierà?

Si concludono dunque le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 10 marzo 2016 e torneremo puntuali ad informarvi sugli ultimi sviluppi delle intricate situazioni vissute nel programma di Maria De Filippi.